Probabile formazione Milan / Rispetto alla vittoriosa partita di giovedì di coppa Italia, Vincenzo Montella cambia quattro giocatori

Lo spauracchio Giacomo Bonaventura (per lui un gol e un assist nella partita di giovedì di Coppa Italia) sarà in campo anche questa sera, nel suo ruolo di attaccante esterno di sinistra nel 4-3-3 del Milan. Vincenzo Montella non rinuncerà all’ex atalantino, specie dopo la partita di coppa, proprio contro il Toro, in cui è stato tra i migliori in campo, risultando decisivo per la vittoria rossonera e per il conseguente passaggio del turno.

Nell’attacco del Milan questa sera ci sarà Bonaventura, ci sarà anche Suso sulla destra ma non ci sarà Lapadula, protagonista in coppa del tanto discusso fallo su Hart. Il terminale offensivo scelto da Montella per la gara di questa è infatti Carlos Bacca, che con un suo gol ha regalato la vittoria contro il Cagliari nello scorso turno di campionato. Il colombiano è uno dei quattro giocatori esclusi dall’undici iniziale in coppa che sarà titolare al Grande Torino. In difesa il tecnico bianconera ha ritrovato Romagnoli (assente per via della febbre giovedì) e Antonelli, entrambi saranno titolari e con Abate e Paletta completeranno il reparto difensivo davanti a Donnarumma. A centrocampo la novità è Locatelli in cabina di regia, le due mezzali saranno invece quelle che hanno giocato anche giovedì, ovvero Kucka sulla destra e Bertolacci sulla sinistra.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. A disp.: Storari, Plizzari, Calabria, Gomez, Pasalic, Zapata, Sosa, Lapadula, Niang, Honda, Poli, Cutrone. All.: Montella.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Montolivo, Mati Fernandez, De Sciglio


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez
Yanez
7 anni fa

sfaciateli sti stronzi, sti gobbetti mancati, specie quei FDP di paletta e se entra lapadula.

io
io
7 anni fa

questi merdosi milanisti letti uno ad uno mi incutono un certo timore ….ma li romperemo !

Essilapal
Essilapal
7 anni fa
Reply to  io

Onestamente a me no.

Falque insidia Iturbe in attacco, torna titolare Zappacosta

Torino-Milan, le formazioni UFFICIALI: Falque titolare in attacco