Torino-Bologna / “Olimpico Grande Torino, prepartita

0
707

Le squadre sono rientrate negli spogliatoi Allenamento terminato, è tutto pronto per Torino-Bologna. In tempo reale il prepartita di Torino-Bologna

I pullman di Torino e Bologna sono arrivate allo stadio “Grande Torino”, dove alle 20.45 inizierà la partita. I giocatori delle due squadre stanno effettuando il sopralluogo sul campo. Tra i granata si intravedono Zappacosta, il Capitano Giuseppe Vives insieme a Moretti, Baselli e Ljajic. A breve Toro e Bologna scenderanno in campo per il riscaldamento.

I primi a calcare il terreno di gioco sono i portieri granata. Padelli, insieme a Gomis e Ichazo, inizia ora il riscaldamento sotto la guida del preparatore. Intanto, gli spalti vanno via via riempiendosi.

Mentre si attendono i giocatori delle due squadre per il riscaldamento prepartita sono state diramate le formazioni ufficiali. Per la prima casalinga dei granata, Mihajlovic può finalmente schierare il tridente d’attacco con Ljajic e Iago Falque ai lati di Belotti.

Torino e Bologna entrano in questo istante sul terreno di gioco accompagnati da Mihajlovic salutato dal pubblico del Grane Torino. Prima di iniziare il riscaldamento i granata si sono radunati in cerchio. Un istate di raccoglimento e poi via con gli esercizi di riscaldamento sotto gli occhi della Maratona. A bordo campo anche il Presidente Urbano Cairo, accolto da qualche fischio dei presenti. Sotto la Primavera, invece, si riscalda il Bologna.

In campo per il riscaldamento anche il direttore di gara Rocchi insieme ai suoi collaboratori. A bordo campo ha fatto il suo ingresso anche Antonio Comi per seguire l’allenamento insieme al presidente Cairo. Intanto la Curva Maratona è quasi piena e si va pian piano completando anche la Primavera.

Le squadre sono rientrate adesso negli spogliatoi. L’allenamento è terminato, ora è davvero tutto pronto per Torino-Bologna

Condividi