Torino-Empoli / “Grande Torino”, il prepartita in diretta

1
449
Torino-Empoli

Alle 15 inizierà Torino-Empoli: le squadre sono rientrate negli spogliatoi, la Curva Maratona è quasi al completo

Giornata piovosa a Torino, dove alle 15 avrà inizio Torino-Empoli Gli spalti sono ancora vuoti mentre in campo sono scesi i portieri delle due squadre.

Tocca adesso al Toro fare l’ingresso sul terreno di gioco per il riscaldamento: comunicate poco fa le formazioni delle due squadre, con i granata che schiereranno in mezzo Acquah e Obi insieme a Valdifiori. Anche l’Empoli in campo al “Grande Torino”: fischi all’indirizzo dei ragazzi di Martusciello da parte dei tifosi granata sugli spalti.

Anche l’arbitro Chiffi, insieme a giudici di porta ed assistenti, è ora sul terreno di gioco per i consueti esercizio di riscaldamento.

Joe Hart, quando mancano venticinque minuti all’inizio del match, rientra negli spogliatoi salutato dagli applausi dello stadio. Il resto della squadra continua con gli esercizi di riscaldamento, in particolare prova gli schemi che dovrà poi proporre in partita. In campo ci sono anche i giocatori che andranno in panchina: per loro torello. Attilio Lombardo, in giacca e cravatta, segue le operazioni: sarà lui in panchina vista la squalifica di Mihajlovic. Nel frattempo rientra in campo Hart.

Applausi dello stadio Olimpico Grande Torino quando lo speaker ricorda che in settimana Tony Vigato ha spento 80 candeline.

Le squadre rientrano ora negli spogliatoi: alle 15 il fischio d’inizio.

Condividi

1 COMMENTO