Torino-Fiorentina / “Grande Torino”, il prepartita in diretta

0
419
Torino-Fiorentina

Terminato il riscaldamento le due squadre sono rientrate negli spogliatoi, fra pochi minuti inizierà Torino-Fiorentina

Giornata serena al “Grande Torino” dove, fra circa un’ora, inizierà Torino-Fiorentina. Le due squadre hanno entrambe raggiunto l’impianto ma devono ancora iniziare i rispettivi esercizi di riscaldamento. Fuori dallo stadio, intanto, c’è un clima di festa con i tifosi granata e quelli viola che, insieme, rendono stanno rendendo speciale il clima di questa partita.

A circa cinquanta minuti dal calcio d’inizio, sono entranti in campo i portieri delle due squadre, con i rispettivi preparatori, per i primi esercizi del prepartita. Grandi applausi per Joe Hart.
Sono state anche ufficializzate le formazioni delle due squadre: Mihajlovic conferma nove undicesimi della formazione che ha battuto la Roma sette giorni fa, le uniche novità sono Zappacosta al posto di De Silvestri e Acquah al posto dell’infortunato Obi.

Tra gli applausi di tutto lo stadio, quando mancano circa quaranta minuti all’inizio di Torino-Fiorentina, prima i giocatori viola, poi quelli granata, sono entrati in campo per il riscaldamento. Sia Mihajlovic che Paulo Sousa stanno facendo svolgere esercizi atletici senza il pallone ai propri giocatori.

Quando manca circa mezz’ora all’inizio della partita, sia la Maratona che la Primavera sono quasi piene. Buona anche l’affluenza di tifosi della Fiorentina nel Settore Ospiti.

Le due squadre stanno ora rientrando negli spogliatoi, fra pochi minuti inizierà Torino-Fiorentina.

Condividi