Torino-Hull City, le formazioni ufficiali

29
1234

Silva gioca a sinistra. Davanti con il tridente titolare. C’è Padelli in porta

Torino (4-3-3): Padelli; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Silva; Baselli, Vives, Obi; Iago, Belotti, Ljajic. A disp. Ichazo, Gomis, Bovo, Barreca, Peres, Acquah, Lukic, Tacthsidis,Aramu, Parigini, Lopez, Boyè, Martinez. All. Mihajlovic.

Hull City (4-4-2): Jakupovic; Acmohamady, Huddlestone, Davies, Robertson; Snodgrass, Meyler, Livermore, CLucas; Hernandez, Diomande. A disp. Kuciak, Tymon, Clackstone, Bowen, Ter HOrst, Hinckliffe, Barkorth, Olley. All. Phelan.

Condividi

29 Commenti

  1. Padelli gioca perché dopo gli svarioni di gomis é ora di nuovo lui il primo nelle gerarchie dei portieri. Obi è stato preferito ad acquah, che é stato appositamente utilizzato nella squadra B due giorni fa. Peres in panchina perché è sul mercato.

  2. Che il mister provi e riprovi a giro tutti quelli che vuole, le amichevoli servono solo ed esclusivamente a questo.. Importante e’ essere tutti pronti quando si partirà con le partite vere (ufficiali) li’ vedremo quanto abile sia il nostro mister nello scegliere gli uomini giusti. La squadra e buona. E’ un toro piu’ forte. Per me gia’ da 6/8 posto. Con un po’ anche di culo e un portiere forte si puo’ andare in UEFA. FVCG

  3. Tutti sti giovsni rutti sti giovani e poi di nuovo Moretto e Vives e non vedismo Molinaro solo per infortunio. Silva non è nel suo ruolo naturale . Ma allora ste cazzo di amichevoli per cosa le facciamo. Ho paura che non credano per niente in Parigini Aramu Barreca ecc. altrimenti non mi spiego l inutilizzo…. e che non mi si venga dire delle due partite in pochi giotni perché questi anno ventanni dovrebbero mangiarsi l’erba sempre .

  4. La questione portieri mi pare ancora aperta e fluida. Non trarrei particolari indicazioni in merito sulla scelta odierna perché alla fine a tutti è stata data la possibilità di mettersi in mostra. A sx scelta obbligata (e di conseguenza sul centro sx). Maksi intoccabile quando c’è. A dx Zappa mi pare avanti nelle gerarchie anche se il ritardo di condizione di Peres e il fatto che abbia giocato 2 giorni fa non consentono di trarre conclusioni definitive. Baselli dovrebbe essere un titolare, non Obi e Vives ma oggi giocano per mancanza di alternative (acquah ha giocato 2 giorni fa come parigini e aramu mentre Lukic e Taxi son qui da pochissimo tempo). In avanti la situazione mi pare abbastanza definita, questo dovrebbe essere l’attacco titolare.

  5. Beh visto il gomys di questo precampionato, è normale rispolverare padelli. Per il resto, obi oggi non ha alternative e vives evidentemente da maggiori garanzie dei due ragazzi appena arrivati. Avrei preferito vedere peres al posto di zappacosta, ma starà fuori fino alla fine del mercato immagino, se anche non venisse ceduto. Sinisa comunque vuole vincere, niente esperimenti. Anche io: toro toro torooooooooo!

  6. Ma quali titolari…
    Padelli lo prova perché giocherà in coppa Italia.
    Tutto qua.
    Per Vives aspettano che accetti un’offerta.
    Obi gioca perché Benassi è rotto e Sinisa aspetta ancora un arrivo in mezzo: per lui le coppie sono Baselli-Acquah e Benassi-Obi per ora.

  7. Visto che, come avevo detto stamane, al netto di infortunati e neoarrivati, la formazione sarebbe stata quella titolare, ecco le indicazioni: padelli é tornato il n. 1; obi titolare (altro che ceduto), col Benfica con acquah oggi con baselli; barreca bocciato; per il resto nessuna sorpresa.

  8. Alcuni avevano indicato questa partita come indicativa dei titolari per la prossima stagione….Obi, Vives e Padelli non solo rimangono ma saranno ancora titolari….ma quante ne spareremo, noi poveri cristi di tifosi prima della fine del mercato????;-)))