Torino-RB Leipzig / Kufstein, il prepartita in diretta

3
983
Torino-RB Leipzig

Le squadre sono arrivate nell’impianto di Kufstein, a breve inizierà il riscaldamento. Gli spettatori cominciano a prendere posto sugli spalti

nostro inviato a Kufstein

Sono arrivati nell’impianto di Kufstein, cittadina vicino a Worgl, dove alle 18.30 si giocherà Torino-RB Leipzig. La squadra granata di Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria di due giorni fa contro l’Ingolstadt, vuole bissare il successo superando la squadra che milita, anch’essa, in Bundesliga. Nonostante il tempo variabile, non sono pochi gli spettatori venuti ad assistere alla partita. Le due formazioni, nel frattempo, sono in campo per la consueta ricognizione pregara.

In attesa dell’ingresso in campo dei giocatori: arrivano le formazioni ufficiali. Il Toro gioca con Ichazo tra i pali.

I portieri sono in campo per il riscaldamento. Una curiosità: il capitano per il Toro sarà Bovo, mentre il vice sarà Bruno Peres.

Le squadre non sono ancora in campo: gli spalti vanno riempiendosi; c’è una buona affluenza anche di tifosi granata.

13942736_10210471365725038_1917522987_nLe squadre sono in campo per il riscaldamento: i giocatori che saranno in panchina si allenano da una parte; da un’altra i titolari. Prima, però, si mettono tutti in gruppo e si abbracciano, per dare la carica. Il Toro oggi giocherà con la terza divisa.

I titolari restano in campo e simulano alcune situazioni tattiche. I giocatori che sono invece in panchina vanno negli spogliatoi.

Le squadre rientrano negli spogliatoi. A breve l’inizio della partita.

Condividi

3 Commenti

  1. Ciao, se guardate il filmato dell’allenamento di ieri sul sito ufficiale, si vede chiaramente che Mihajlovic sta spiegando i movimenti ad Aramu da regista. Speriamo bene, sarebbe un colpaccio per mille motivi.