Torino-Roma / “Grande Torino”, prepartita

0
325

Giornata soleggiata, tanti tifosi giallorossi sugli spalti: squadre rientrate negli spogliatoi. Alle 12:30 il fischio di inizio

nostro inviato

Giornata soleggiata a Torino, i portieri granata sono entrati da qualche minuto sul terreno di gioco per il riscaldamento, così come quelli della Roma. Al Grande Torino stanno arrivando anche i primi tifosi granata. Folta rappresentanza, nel settore ospiti, di tifosi giallorossi: almeno 200 al momento quelli presenti qui a Torino.

Fa ora il suo ingresso in campo il Toro: unica novità nella formazione granata la presenza di Rossettini, che farà coppia con Castan. Anche Mihajlovic fa il suo ingresso in campo.

Sul terreno del Grande Torino entrano adesso anche i giocatori della Roma che iniziano il loro riscaldamento sotto la curva Primvera incitati dai tifosi giallorossi presenti nel settore ospiti.

Intanto gli spalti si vanno via via riempiendo e i tifosi granata cominciano a farsi sentire.

Tra i granata, eserci tattici per i titolari che provano gli schemi sotto gli occhi attenti dello staff di Mihajlovic . Esercizi con il pallone, invece, per i giocatori che andranno in panchina.

Fanno il loro ingresso in campo anche l’arbitro Tagliavento e i suoi collaboratori per il riscaldamento.

Sono raddoppiati intanto i tifosi della Roma accorsi a Torino per sostenere Totti e compagni.

A bordocampo arriva anche il Presidente Cairo, accompagnato da Comi, per seguire il riscaldamento dei granata.

Le squadre rientrano adesso negli spogliatoi, il riscaldamento è terminato. Manca davvero poco all’inizio di Toro-Roma.

Condividi