Torino-Varese / Le formazioni ufficiali

19
1465
Peres

Ecco le formazioni di Torino e Varese: i titolari che scenderanno in campo nell’ultima amichevole dei granata qui a Bormio.

nostri inviati a Bormio
Ivana Crocifisso / Andrea Piva

TORINO (4-3-3): Padelli, Peres, Ajeti, Bovo, Silva; Aramu, Gazzi, Parigini; Boyé, Belotti, Martinez. A disp. Ichazo, Molinaro, Zappacosta, Ljajic, Maxi Lopez, Falque, Maksimovic, Vives, Obi, Barreca, Moretti. All. Mihajlovic.

VARESE (4-4-2): Bordin; Talarico, Bonanni, Calzi, Luoni; Viscomi, Lercara, Zazzi, Scapini; Giovio, Piraccini. A disp. Consol, Ferri, Simonetto, Granzotto, Cusinato, Blaconi, Gazo, Becchio, Salvatore, Scapolo, Bensch. All. Ramella

Condividi

19 Commenti

    • capisco perché lo scrivi, ma credo sia presto. Non tutta la squadra che gioca nel secondo tempo è quella titolare e non tutta la prima riserva. Però potrebbe succedere ch faccia giocare Macksi a volte che è molto adatto a un attacco a 3. DI più il Gallo può fare anche punta esterna

  1. Per me Aramu e Parigini messi interni a centrocampo sono un chiaro segnale che Mihajlovic, oltre a Benassi Acquah e Baselli, si attende altri giocatori in quei ruoli… e mi trova pienamente d’accordo. Almeno 1 (Kucka e Rincon le mie primissime scelte) deve tassativamente arrivare. Baselli e Benassi sono acerbi e fragile, Acquah è una bestia fisicamente ma una capra coi piedi…Gazzi Vives e Obi spero di non vederli più..quindi un giocatore di qualità, lì, serve come il pane!

  2. Barreca la scorsa volta non è nemmeno sceso in campo, mi aspetto che lo faccia giocare almeno nel secondo tempo quest’oggi…(anche se mi sarei aspettato di vederlo dall’inizio)
    Benassi è ancora infortunato e va bene, ma Baselli anche a sto giro non è presente…?!
    Gomis è rimasto a riposo per mercoledì come fece Padelli la scorsa partita credo…