Toro, i convocati: torna Maxi Lopez, c’è De Silvestri

9
1405
maxi lopez Toro
CAMPO, 11.9.16, Bergamo, stadio Atleti Azzurri d'Italia, 3.a giornta di Serie A, ATALANTA-TORINO, nella foto: Maxi Lopez

Torna tra i convocati l’argentino, recupera anche De Silvestri, regolarmente tra i 23 anche il grande ex Ljajic

Sono 23 i convocati di Sinisa Mihajlovic in vista della gara che vedrà il Toro domani alle 18 affrontare la Fiorentina. Torna Maxi Lopez, che ha recuperato dall’infortunio, c’è anche De Silvestri che aveva subito una botta al ginocchio una settimana fa.
Ancora out Ajeti, oltre a Molinaro e Obi, Vives sconterà l’ultima giornata di squalifica dopo il rosso rimediato a Pescara.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI

DIFENSORI: Antonio BARRECA, Cesare BOVO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Mirko VALDIFIORI

ATTACCANTI: Mattia ARAMU, Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ

Condividi

9 Commenti

  1. non riesco proprio a comprendere come possano esserci ancora persone che apprezzino una nullita’ assoluta come Martinez…….e magari quelle persone erano quelle che criticavano aspramente Meggiorini ! Un confronto tra i due vedrebbe Meggiorini vincerlo per 10-0 !!

  2. Stanotte mi sono sognato una tripletta di Martinez. Ma per tranquillizzare i suoi detrattori trattavasi di marcature di scarsa fattura. Quindi anche nel caso rimarrebbe scarso.., Però secondo me quest’anno supererà quota 10. Vaneggio?

    • I danni che ha fatto fin’ora sono incommensurabilmente maggiori di ogni futuribile capolavoro, che, tra l’altro, mai avverrà (ma di cun eventualmente esultaremo lo stesso nella remotissima ipotesi).
      Trattasi di giocare scarsissimo: zero visione della porta, inutile corsa esclusivamente in avanti, come se fosse un bagnino che deve salvare l’affogato di turno, pessima coesione e movimenti asincroni con TUTTI i compagni di reparto.
      Capelli e tatuaggi completano uno scandaloso acquisto.
      Però potresti avere ragione tu, mi sa tanto che è il suo anno, come lo scorso ‘della consacrazione’. Barreto Jr.

    • Si vende Martinez (ammesso che qlc squadra sud, ma molto sud americana lo prenda indietro) e si acquistano, a Gennaio, 2 buoni centrometodisti (termine desueto, ma adeguato).
      Lo scarso può partire anche domani. Ciao e basta, please.
      Delle 2 ipotizzate preferisco quella con De Silvestri, secondo me può recuperare un livello qualitativo migliore. Zappa non mi convince.