Toro, i convocati: c’è anche Ljajic

55
2342
CAMPO, 21.8.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, 1.a giornata di Serie A, MILAN-TORINO, nella foto: Adem Ljajic

L’attaccante granata è tra i 24 granata convocati da Mihajlovic in vista del match del Grande Torino contro il Bologna

Sono 24 i convocati di Sinisa Mihajlovic per la sfida contro il Bologna: c’è Ljajic, che ieri aveva svolto lavoro differenziato e che è oggi regolarmente nella lista del tecnico serbo. Non ci sono gli infortunati Avelar e Ajeti, rientra invece Falque, assente contro il Milan. Né Lukic né Gustafson sono tra i convocati.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Gomis, Ichazo, Padelli

DIFENSORI: Barreca, Bovo, Castan, De Silvestri, Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta

CENTROCAMPISTI: Acquah, Aramu, Baselli, Benassi, Obi, Tachtsidis, Vives

ATTACCANTI: Belotti, Boyé, Falque, Ljajic, Maxi Lopez, Martinez

Condividi

55 Commenti

  1. @vita quella storia dei barboni l ho detta senza cattiveria era una battuta non rincominciamo e @ug che l ha interpretata male poi guarda che io non ho voluto cacciare veramente qualcuno tanto meno cercato di portare la gente dalla mia parte per far cacciare la gente che non la pensa come me se l ho mai detto l ho detto scherzando

  2. gia’ , Ljiajc sara’ tra i convocati ,ma difficilmente giochera’ ed al suo posto dovremo sorbirci quella nullita’ di Martinez ! Non riesco proprio a comprendere come abbia fatto Miha a scartare Parigini per tenersi questa emerita nullita’ calcistica , capace solo di correre .

  3. http://www.toro.it/toro/primo-piano/gabriel-toro-fretta-mihajlovic-lo-vuole-bologna/191402/

    Minuto 20:14..spiegami anche questa gia’ che ci sei..nessuno ti aveva ne insultato ne minacciato erano stati espressi solo dei pensieri magari non in linea col tuo..tu hai iniziato a provocare..

  4. Beh se riesce a vendere maksimovic per 30 milioni + valdifiori è un genio.Un pluri-infortunato che non ha mai dimostrato di valere questi soldi.Poi deve comprare qualcuno ovviamente. L’anno prossimo probabilmente molti altri ci lasceranno ma non è solo colpa sua.Non ci sono limiti ne controlli.I calciatori vanno da chi ti paga di più, di sicuro lontano da noi.Preferiscono la panchina…e sarà sempre peggio verso la famosa Super Lega che vedrà scomparire noi e molte altre squadre storiche…

  5. Miha è stato chiaro no? Mancano dei giocatori, quanti non lo dice, ma probabilmente due centrocampisti e un difensore, sarebbe il minimo, visto che per il ribelle sta per chiudere per quasi trenta milioni.Poi bisogna vedere se Arpagone è d’accordo, e qui cari miei, i dubbi si sprecano..

  6. Se togliessimo Barreca e Zappacosta in predicato di patire avremmo una difesa molto esperta direi vecchia. Meno male che secondo qualcuno Miha predilige i giovani! Dommarumma e` stato slo un caso perche`veramente un fenomeno ma che altri giovcani ha lanciato? da noi li sta facendo andare via tutti.

  7. Scusate ma sono il solo che appena ho letto che mancano Lukic e Gustafson ha esultato? Mi sono perso qualocsa? Stanno male?
    Altrimenti è un chiaro segnale che vanno in prestito e dopo la cessione del serbo arrivano i rinforzi VERI!!!!

  8. grandissimo OT: per chi fosse innamorato del portiere della Lazio e lo volesse al posto de “er Padella” de nojatri……lasciamo perdere per favore….preferisco lo scarso che conosco, ad uno nuovo tutto da scoprire. 🙂

    • E’ quello che faranno, più probabilmente un portiere. Anche se ho sentito l’intervista e ha detto cose diverse da quelle riportate. Ho letto: “Sì, domani giocherà Padelli, a meno che non succeda niente.”. E sembra un riferimento al mercato, invece dice “gli succeda niente” e parla di eventuali infortuni. Non è assolutamente certo che abbia chiesto un altro portiere.

      • Io ho capito “non gli succeda niente”… forse perché spero che non prendano un altro portiere e alla fine in campionato giochi gomis.
        Comunque mi accontenterei pure di un regista che non faccia la fine del “poro tachtsidis”….