Toro, tridente che vince non si cambia: Ljajic partirà dalla panchina

5
1607
CAMPO, 25.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 6.a giornata di Serie A, TORINO-ROMA, nella foto: Iago Falque esulta con Andrea Belotti dopo gol 2-0

Probabile formazione Torino / Verso la conferma del tridente che ha convinto domenica, in difesa rientra Bovo, a centrocampo Acquah favorito su Baselli

Pochi dubbi e qualche scelta obbligata: la rifinitura alla vigilia di Torino-Fiorentina avrà certamente dato una risposta agli interrogativi di Sinisa Mihajlovic. Se c’è un reparto che però di certezze ne ha da vendere è quello offensivo: al momento sembra difficile pensare a qualche cambiamento nel tridente che così bene ha fatto contro la Roma. Belotti, supportato da Falque e Boyè: così il Toro dovrebbe schierarsi in avanti, con Martinez e Ljajic destinati invece alla panchina.

In difesa, rispetto al match di una settimana fa, davanti ad Hart dovrebbe rientrare Bovo, di nuovo pronto a far coppia con Castan dopo il turno di riposo contro la Roma. A destra molto dipenderà dalle condizioni di De Silvestri, ormai recuperato: il ballottaggio è con Zappacosta, pronto a vestire la maglia da titolare se il compagno non dovesse essere rischiato.

Con Valdifiori ancora in cabina di regia, in mezzo al campo i favoriti sono Benassi e Acquah. Solitamente in ballottaggio, i due stavolta potrebbero giocare contemporaneamente: sarebbe quindi Baselli a partire dalla panchina.

Probabile formazione Torino (4-3-3-): Hart, Zappacosta, Bovo, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Acquah; Falque, Belotti, Boyé. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Rossettini, Moretti, Baselli, Lukic, Gustafson, Martinez, Aramu, Ljajic, Maxi Lopez. All. Mihajlovic

Squalificato: Vives
Indisponibili: Avelar, Ajeti, Molinaro, Obi

Condividi

5 Commenti

  1. Acquah non mi pare il giocatore adatto da opporre a uomini tecnici come quelli viola perché , da scarparo quale è , corre il rischio difarsi espellere nuovamente . Io farei giocare , dandogli fiducia in una gara importante , Baselli , potenzialmente di un altro pianeta !! Per il resto confermo tutto.

  2. Concordo con Gianky , inutile rischiarlo anche se sotto contro la Fiore. Lui e Belotti sono i due giocatori da mettere nella bambagia perché sono quelli che si sono in forma ci fanno fare un salto di qualità verso lidi insperati (E.L.) se non ci sono siamo una squadra da salvezza ! Occhio a come gesttirli anche in funzione nazionale io incomincerri a fare dei referti medici x impedirgli di andare ! Frega un cazxo della Nazionale !

  3. Mica saranno così imbecilli da fare lo stesso errore 2 volte sul giocatore migliore della rosa (col Gallo)?
    Ci sono altre 2 settimane per averlo pronto, nemmeno da convocare.
    Dopo il Milan cappellata mega, vediamo di non doppiarla.