Vives: “C’è la possibilità di fare un buon campionato”

12
1082
Vives
CAMPO, 28.8.16, stadio Olimpico Grande Torino, 2.a giornata di Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Giuseppe Vives

Alla vigilia di Pescara-Torino è Giuseppe Vives, insieme a Sinisa Mihajlovic e Emiliano Moretti, a presentare la sfida di domani sera

Vigilia di Pescara-Torino: prima dell’allenamento pomeridiano, Sinisa Mihajlovic presenta la sfida di domani sera. Insieme a lui, oltre ad Moretti, c’è Vives.

“Noi più vecchi ci siamo messi a disposizione dei nuovi e i nuovi si sono messi a nostra disposizione, si sta formando un gruppo eccezionale abbiamo la possibilità di fare bene quest’anno”.

“Io sono contento di essere rimasto al Toro, il mister ci ha detto che non ci sono undici titolari, ma che siamo tutti titolari. Chi ha meno possibilità di giocare, quando avrà la sua occasione dovrà saperla sfruttare al meglio”.

Condividi

12 Commenti

  1. Spero che Moretti e Vives continuino a svolgere il loro lavoro oscuro e prezioso di uomini-spogliatoio. Perché Miha ha compiuto un’operazione pericolosa liquidando tutta la vecchia guardia per sostituirla con gente teoricamente con più qualità (Ljaic, Valdi, Castan), che però al momento opportuno non so quanta voglia avrà di “morire” per la squadra. Ventura, invece, aveva costruito un gruppo solidissimo, cui mancava magari un po’ di qualità ma che ti teneva in piedi nelle burrasche. E quando arriveranno i momenti duri (speriamo di no), io credo che ci saranno ancora i Moretti e i Vives a tirarci fuori dalla merda