Duvan Zapata interviene in zona mista per commentare il pareggio con il Torino e la prestazione della sua Sampdoria

Ha segnato il gol del momentaneo vantaggio dopo appena pochi secondi dal fischio di inizio: un esordio decisamente positivo quello di Duvan Zapata che in zona mista commenta così il suo arrivo alla Sampdoria e le trattative con il Torino: “Sono stato vicinissimo al Toro ma adesso sono qui  alla Sampdoria e voglio fare bene qui. Il Toro ha fatto per me tre offerte ma il Napoli le ha tutte rifiutare, ora sono arrivato qua alla Sampdoria, sono contento. Era tanto tempo che non giocavo una partita ufficiale, il rinvio della partita con la Roma mi è servito a integrarmi al meglio, magari è servita meno ai miei compagni che hanno perso un po’ di continuitĂ . Sono contento per il gol, per un attaccante è sempre una cosa bella, ma sono ancora piĂą contento per la prestazione della squadra”

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/234210178.m3u8?s=708f82941eab27df2f05f5bcf9cc2a7cad93dec6″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tarzan
Tarzan
6 anni fa

Cosa avrei dato per averlo al Toro. Giocatore che mi fa impazzire. Potente come pochi altri, mi stupisce che sia “solo” alla Samp. Col nostro modulo avrebbe fatto faville. Idem al fianco del Gallo.

FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)

Purtroppo ADL non ha perdonato bracciamozze per il pacco Maksi e per Berenguer e sono convinto che, se anche bracciamozze avesse sborsato la cifra giusta, ADL avebbe trovato un pretesto per non darcelo. Comunque con te al fianco del Gallo, probabilmente oggi i gobbi di genova avrebbero assaggiato una bella… Leggi il resto »

mick talbot
6 anni fa

Brutto s… ti ho sponsorizzato a manetta tutta l’estate e tu è così che mi ripaghi?! Goal bellissimo, da centroavanti d’area rapace: Moretti ha sbagliato, ma tu hai colto l’occasione in pochi attimi. Vedo però che ti fanno giocare anche qui sulla corsa, mentre per me sei al limite un… Leggi il resto »

Torino-Sampdoria 2-2, Giampaolo: “La squadra ha giocato una gara di spessore”

Quagliarella: “I fischi? Possono fare quel che vogliono, io rispetto il Toro”