Abbonamenti, si va verso quota 8000

22
1503

Abbonamenti, sono stati 7850 i tifosi che fino ad oggi hanno rinnovato la loro vecchia tessera in vista del prossimo campionato.

Sono al momento 7850 gli abbonati della stagione 2015/2016 che hanno rinnovato in vista del prossimo campionato: domani è l’ultimo giorno di prelazione, mentre dal 20 al 23 luglio si darà spazio (ma solo in biglietteria) ai vecchi abbonati che vorranno cambiare il proprio posto. Dopo quella giornata ci sarà spazio per i nuovi abbonati: lo scorso anno si era arrivati a 12.031.

 

Condividi

22 Commenti

  1. Ma per favore @GIGI !!!! Cazzo ,tu ti vedi le partite in “STREAMING FREE ” con telecronaca in cinese mandarino , pur di non spendere un “CENTESIMO ” ( scritto da te) , e adesso vuoi sapere che fine ha fatto tizio e Caio ??? Ma per favore, sii COERENTE con te stesso !!! Non rompere le scatole agli altri .

  2. CIAO @Gigi ,che fine avevi fatto ???? Stavamo tutti in pensiero per te !!! Cazzo , te ne sei andato a Gigioneggiare ???? Cmq , scommetto che almeno 50 abbonamenti gli hai presi TU DA SOLO !!! Giusto per dare il buon esempio !!!!

  3. Adem verrà a Torino malamente.
    Si è finalmente conclusa la telenovela Ljajic: il serbo, messo alle strette dalla Roma, ha accettato l’offerta del Torino, dove si trasferirà insieme a Iago Falque.
    ________________________________________
    Bruno ha già preso l’areo per Roma?

  4. Diablo l’onda lunga dell’effetto Ventura la porti solo te,capisco che devi riorganizzare le idee ora che non sai + chi sbeffeggiare,ma fattene una ragione come abbiamo fatto tutti!senza cattiveria eh!