Carlao e Falque in gruppo, fisioterapia per Obi

15
785

Allenamento pomeridiano per il Toro, Carlao e Falque hanno svolto quasi tutta la sessione in gruppo, mentre per Obi una seduta di fisioterapia

Allenamento in Sisport questo pomeriggio per il Torino, una seduta tecnico-tattica in vista della trasferta di domenica contro il Cagliari. Carlao e Falque hanno svolto quasi interamente la seduta con la squadra, mentre Obi ha lavorato nel centro Fisio&Lab per recuperare dai fastidi che negli ultimi giorni non gli hanno permesso di allenarsi regolarmente.

Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento, che sarà svolto in Sisport a porte chiuse: proseguirà il cammino di avvicinamento al prossimo turno di campionato.

Condividi

15 Commenti

  1. Carlao meravigliao.
    Ma riuscirò a vederlo giocare?
    Tra un pò il campionato finisce e Carlao non l’ho ancora visto giocare.
    Ma si è rotto un gomito o sbaglio?Molinaro con rottura del crociato è stato più rapido di lui nel guarire.Penso sia più grave un legamento di un ginocchio,che un gomito,per un calciatore.
    Mah.Il grande rinforzo di gennaio del PRESINIENTE

  2. Questa sì che è una buona notizia. Almeno per la redazione che così potrà avere a disposizione un’altra foto di Carlao. Comunque non bisogna accanirsi con lui ma con chi lo ha scelto. Incomprensibile.
    Su Obi….. meglio lasciar perdere…. È anche valido, ma non riesce a fare due partite di fila. Su due campionati al Toro ne ha saltato uno per problemi muscolari. Grande cazzata del farispenti.

    • infatti ci sono voci su Pepito e ancora sto cacchione che si informa….ma che serve? ma gli altri saranno imbecilli? ma se uno sportivo ha di quei problemi,,,ma bastaaaa, ma non sono da prendere in considerazione, a meno di colpi di culo clamorosi,,,,,,,non e’ mai stato il nostro caso…Basta coi rotti, meglio uno giovane sconosciuto.

  3. Fisioterapia per Obi non fa’ notizia,il campionato per lui e’ finito.Oggi rimbalza la notizia che il Torino,insieme al Napoli,Arsenal e Atletico Madrid sarebbe intereassato al centrocampista 96 franco-marocchino Yousse Ait Bennassier in prestito al Nancy, ma di propieta’ del Monaco.(fonte Calcio News 24.com).Chi volesse approfondire le qualita’ del giocatore, puo’ guardare in rete l’articolo:Youssef ait Bennassier 1996-Marocco|Generazione di talenti.A parte la concorrenza qualificata,il fatto che sia lento non mi convince molto,chiedo se qualcuno di voi amici lo ha visto giocare,se seguite la Ligue 1,grazie.