Il terzino, soddisfatto dell’avventura in Nazionale, ora pensa al futuro: “Ci sono ancora molte partite da giocare, vedremo di riscattarci a Firenze”.

Antonio Barreca è da poco rientrato a Torino, dopo l’avventura nello stage voluto dal c.t. della nazionale Giampiero Ventura: “Lo stage in azzurro è stata una bella esperienza per me molto importante. E’ la mia prima chiamata in nazionale maggiore, sono molto soddisfatto e sono contento di essermi meritato questo traguardo. Con Ventura ci siamo allenati due giorni con doppia seduta al mattino e al pomeriggio, tra tattica e partitelle“.

Assieme a Barreca in Nazionale è andato anche Kevin Bonifazi, giovane di proprietà granata: “Bonifazi l’ho conosciuto allo stage, non abbiamo avuto modo di incontrarci prima. Lui è stato più fortunato di me perché ha vinto lo Scudetto con la Primavera che io ho solo sfiorato. Deve essere un orgoglio per il Toro che ci siano dei giovani importanti in ottica futura anche per la Nazionale“.

Riguardo Molinaro, che pochi giorni fa ha lo ha elogiato per le sue prestazioni sul campo: “Ringrazio Molinaro per le belle parole, ora è tornato e ci sarà concorrenza. Lui è un grande giocatore di esperienza che può insegnare tanto a me e agli altri giovani. Ora siamo in tre per una maglia da titolare visto anche il recupero di Avelar. L’importante non è chi gioca, ma il bene della squadra“.

Cosa ci è mancato in questi ultimi mesi? Sicuramente un po’ di concretezza: non abbiamo vinto partite in cui potevamo fare di più. Tuttavia, il campionato non è finito, perché le partite sono ancora tante. Dobbiamo solo imparare dagli errori e pensare al futuro, a partire dalla prossima gara contro la Fiorentina“.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
7 anni fa

Bravo Antonio continua così. Perché arrivare ottavi e’ sempre meglio che arrivare dodicesimi…

nonno
nonno
7 anni fa

La vita è ottimismo. Fuori di qui.

jerry
jerry
7 anni fa

Avesse almeno il coraggio di mettere la faccia il nano,invece si nasconde quando la barca affonda, chissà come mai?

Fiorentina-Torino, Ljajic ritorna al Franchi: con i viola l’esordio in Serie A

Bonifazi: “Sogno la Serie A con il Toro”, e i granata lo aspettano