Benassi e Lukic oggi in campo con l’Under 21, Acquah sfida la Russia

4
1229
CAMPO, 28.8.16, stadio Olimpico Grande Torino, 2.a giornata di Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Marco Benassi

Le qualificazioni agli Europei Under 21, forniscono oggi a Benassi e Lukic una vetrina internazionale. Per Acquah amichevole con la Russia

Nella giornata di oggi saranno tre i granata impegnati con le rispettive nazionali, con Benassi  e Lukic che cercheranno punti preziosi per raggiungere gli Europei di categoria del 2017. Impegno odierno anche per Acquah, che con il suo Ghana affronterà la Russia in una partita amichevole.

L’Italia Under 21 scenderà in campo alle 18:30, affrontando Andorra in un incontro che potrebbe consegnare ai ragazzi di Di Biagio la matematica qualificazione. Per Benassi si profila una partita da titolare, nel cuore del centrocampo azzurro. Nello stesso girone, alle 18 è in programma Serbia – Repubblica d’Irlanda, con la nazionale di Lukic ancora perfettamente in corsa raggiungere le fasi finali del torneo.

Scalpita anche Acquah, con il Ghana che incontrerà la Russia in un evento amichevole. Anche per il centrocampista africano si prospetta una sfida da titolare, con il ct Avraham Grant deciso a puntare sul granata. Scesa in campo ieri, invece, la Svezia di Gustafson: contro la Spagna è finita 1-1, senza scampoli di partita per il giocatore del Toro.

 

Condividi

4 Commenti