Benassi, stop di 20-25 giorni per il centrocampista

10
1209
Benassi

Il centrocampista è stato sottoposto ad esami approfonditi a Torino: la prognosi è di 20-25 giorni, da domani lavorerà a Bormio per recuperare

Marco Benassi dovrà stare fermo tra i 20 e i 25 giorni: gli esami ai quali è stato sottoposto ha evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra. Il giocatore tornerà a Bormio dove lavorerà per recuperare dall’infortunio. Il centrocampista granata si era fermato sabato nel corso dell’allenamento per una botta durante la seduta. Salterà certamente la sfida di Lisbona e le tre amichevoli austriache: l’obiettivo è il recupero per la gara di Coppa Italia.

Condividi

10 Commenti

  1. IL TRIANGOLO DELLE B…
    intoccabile, ai miei occhi, il triangolo BELOTTI con dietro BASELLI e BENASSI. Ai lati del primo siamo messi bene. Se in mezzo ai secondi dovessi comprare una consonante, starei sulla stessa lettera, sognando BADELJ, ma Kucka andrebbe più che bene.

  2. Giocatore delicatino che già lo scorso anno ebbe una serie di guai fisici che ne limitarono l’impiego. Sia lui che Baselli a mio avviso si gioverebbero della presenza di un figlio di buona donna a centrocampo, uno con piedi educati ma soprattutto smaliziato e in grado di far crescere i nostri 2 pallidi guerrieri. Valdifiori? Non mi entusiasma, ma considerato che sono anni che non si vede un regista decente in mezzo al campo me lo farei bastare evitando di fare lo skizzinoso…Se fossi abituato a Belèn Rodriguez rifiuterei un invito a cena di una mediamente carina ma piuttosto ke niente….In questo momento fra principini da rigenerare e giovani di belle speranze, xò, mi sembra manki un leader, uno in grado di reggere il timone quando agli altri tremano le gambe….