Bormio Live / L’allenamento pomeridiano del Toro

3
698
Bormio

La squadra di Mihajlovic ha iniziato a lavorare sul campo di Bormio. A seguire l’allenamento è presente anche il dg Antonio Comi

Da minuto il Toro ha iniziato l’allenamento pomeridiano agli ordini di Mihajlovic. A Bormio è presente anche il dg Antonio Comi che sta seguendo il lavoro a bordo campo, nel frattempo dalla tribuna i tifosi presenti stanno facendo sentire le proprie voci con cori di incoraggiamento per la squadra.

Mihajlovic ha diviso la propria in due gruppi, ognuno dei quali sta facendo un torello. Nel frattempo i portieri stanno lavorando con il preparatore Di Sarno.

I due gruppi ora si sono uniti e stanno facendo un esercizi sul possesso palla. Lavora invece a parte Avelar, che segue il suo consueto programma personalizzato con il preparatore Solustri.

Ancora esercizi tattici per il Torino, Mihajlovic sta facendo provare le combinazioni offensive ai suoi giocatori. Assente all’allenamento odierno Daniele Baselli, che sta continuando a lavorare a parte.

La novità di oggi è Boyé provato a sinistra e Martinez a destra. Negli scorsi allenamenti, il venezuelano e l’argentino erano sempre stati provati in posizione invertite.

Terminate le esercitazioni tattiche, Mihajlovic sta ora facendo svolgere una partita a campo intero alla propria squadra: Martinez è tornato nella sua consueta posizione a sinistra, Boyé gioca invece a destra.

Terminata la partitella, un gruppo di giocatori sta ora facendo esercizi di stretching, l’altro gruppo sta facendo alcuni esercizi tattici.

Ora tutti i calciatori hanno lasciato il campo per raggiungere gli spogliatoi. L’allenamento odierno è terminato.

Condividi

3 Commenti

    • Quindi mi faccia capire Piva.. si legge una segnalazione, si modifica l’articolo, si corregge la corbelleria precedentemente scritta e non si da alcun riscontro facendo passare l’utente come un pazzo visionario (come se ce ne fosse bisogno qui dentro). ?????????
      Non la faccio più amico, sa… giurin giuretta… ???