Bormio Live / Allenamento finito, si ferma Maksimovic

9
1012
bormio

La squadra si è allenata agli ordini di Mihajlovic: Avelar e Peres a parte, si ferma Maksimovic per una botta al ginocchio

Da qualche minuto a Bormio è iniziata la seduta pomeridiana di allenamento del Toro di Mihajlovic. Il tecnico granata sta ora facendo svolgere alla propria squadra i primi esercizi di riscaldamento, assente l’infortunato Benassi che questa sera tornerà in Valtellina e da domani inizierà la propria fisioterapia.

Terminato il riscaldamento, Mihajlovic ha diviso la squadra in due gruppi che si allenano uno in una metà campo, uno nell’altra. Entrambi i gruppi stanno provando gli schemi offensivi: se ieri il tecnico aveva provato il tridente Ljajic-Belotti-Falque, oggi con i due ex giallorossi sta sperimentando Maxi Lopez. Allenamento personalizzato in palestra per Bruno Peres.

13820754_10210277455437310_667685429_nMartinez, Aramu, Boyè e Parigini si stanno ora affrontando in una partitelle due contro due con le porticine piccole, nel frattempo sul campo gli altri calciatori continuano con le proprie esercitazioni tattiche.

Finiti gli esercizi tattici, Mihajlovic sta ora facendo svolgere ai suoi una partitella a campo ridotto. Ha lasciato la palestra Avelar che sta ora lavorando a parte sul campo.

Qualche attimo di apprensione per Nikola Maksimovic, il difensore, durante la partitella, ha ricevuto un colpo da Obi ed è rimasto a terra per qualche minuto soccorso dallo staff medico. Dopo qualche minuto il difensore serbo è tornato regolarmente in campo.

Nikola Maksimovic è ora di nuovo a terra con la borsa del ghiaccio sul ginocchio sinistro, il difensore è stato costretto a lasciare il campo. Nel frattempo gli altri giocatori stanno svolgendo gli ultimi esercizi di stretching.

Terminato l’allenamento, i giocatori stanno ora lasciando il campo e stanno raggiungendo gli spogliatoi.

Condividi

9 Commenti

  1. “Martinez, Aramu, Boyè e Parigini si stanno ora affrontando in una partitelle due contro due con le porticine piccole” …ahahahahah.. che lotta per rimanere in granata.. sembrano Gladiatori, l’ultimo che rimane in piedi rimane in ritiro..