Bormio Live / L’allenamento pomeridiano

10
655
Bormio

Dopo aver goduto di mezza giornata di riposo, in seguito all’amichevole di ieri, a Bormio il Toro è tornato al lavoro agli ordini di Sinisa Mihajlovic

Da qualche minuto il Torino è tornato al lavoro sul campo di Bormio. Quest’oggi la squadra granata aveva potuto godere di mezza giornata libera, dopo l’amichevole di ieri contro la CasateseRogoredo Mihajlovic ha ora diviso la propria squadra in due gruppi, entrambi impegnati in un torello.

I portieri hanno ora iniziato a lavorare con il preparatore Di Sarno, nel frattempo Avelar sta svolgendo il suo consueto programma di allenamento personalizzato. Sul prato del campo di allenamento non si vede invece Baselli.
Divisi in cinque mini-gruppi i giocatori granata stanno ora facendo esercizi atletici, lavorano a parte gli ultimi arrivati in Valtellina: Peres, Falque e Ljajic.

Ospite dell’allenamento odierno è l’Associazione Sportiva Handisport Livigno. Si tratta di ragazzi diversamente abili che partecipano ai giochi nazionali e internazionali di Special Olympic e tra loro figura anche una campionessa di slalom gigante.

Terminato gli esercizi atletici, Mihajlovic sta ora facendo svolgere ai suoi una partitella a campo ridotto, a cui non prendono però parte Ljajic, Falque e Peres che stanno continuando a a lavorare a parte per mettersi il prima possibile in forma.
Ancora problemi al piede sinistro per Maksimovic: il difensore serbo si è fermato durante la partitella e zoppicando si è ora andato a sedere in panchina.

Terminata la partitella, Mihajlovic sta ora facendo provare i calci di punizione ai suoi giocatori. Intanto Maksimovic è rientrato negli spogliatoi.

Ora tutti i giocatori sono rientrati negli spogliatoi, è terminato l’allenamento odierno.

Condividi

10 Commenti

  1. A parte il fatto che non capisco perché era stato reintegrato dopo che si era infortunato 2 giorni fa ma che fretta c’è non potevano dargli giorni di riposo con fisioterapia boh. Allora riassumiamo a rischio infotuni facili Maksy, Avelar,Oby e janson Ripeto boh.