Bormio Live / L’allenamento mattutino

1
721

A Bormio è iniziato l’allenamento mattutino del Torino di Sinisa Mihajlovic: squadra in campo per il riscaldamento: nel pomeriggio la terza amichevole

Iniziato nel ritiro di Bormio l’allenamento dei granata agli ordini di Sinisa Mihajlovic: i giocatori del Toro sono in campo per il riscaldamento. Sugli spalti sono presenti circa duecento tifosi.

Ora la squadra sta provando i calci di punizione da varie posizioni, in particolare dalle fasce laterarli.
Dopo le punizioni, Mihajolovic sta ora facendo provare i calci d’angolo, sia da destra che da sinstra. A incaricarsi della battuta sono Adem Ljajic e Iago Falque.

Mentre Mihajlovic sta facendo provare ai suoi giocatori i calci piazzati, Baselli sta facendo giri di campo di corso, continuando così il proprio programma di recupero personalizzata.

Terminate le prove dei calci di punizione e i coriner, Mihajlovic sta orafacendo fare ai suoi una gara di calci di rigore: chi sbaglia viene eliminato. In porta, a parare i tiri dal dischetto, c’è Alfred Gomis. Nel frttempo, nell’altra porta i calciatori che hanno sbagliato i rigori stanno provano le punizioni dirette in porta. Avelar nel frattempo è uscito dalla palestra e sta ora correndo sul campo.

Nella gara dei rigori sono rimasti in tre: Ljajic, Belotti e Martinez. Alla fine è Belotti il miglior rigorista del Toro: il Gallo dal dischetto è stato impeccabile.

Terminato l’allenamento mattutino: l’appuntamento è per le 17.30 con la terza amichevole, quella contro il Renate.

Condividi

1 COMMENTO