Bormio Live / L’allenamento pomeridiano del Toro

2
605

Sesto giorno di allenamento per il Toro a Bormio: in corso una partitella a campo ridotto alla quale stanno prendendo parte anche Ljajic e Falque

Iniziato l’allenamento pomeridiano del Torino: la squadra granata si allena a Bormio sotto gli occhi di circa centocinquanta tifosi.

DBormio 6opo la fase di riscaldamento e il consueto torello, inizia ora una partitella a campo ridotto.

Lavorano a parte Avelar (che continua con il differenziato) e Peres, uno degli ultimi arrivati. I nuovi acquisti Iago Falque e Ljajic sono invece subito buttati nella mischia, nel tridente che vede Belotti punta centrale.

Ljajic e Falque stanno ora lavorando a parte a bordo campo, Aramu e Parigini hanno così preso il loro posto in campo nella partitella.

Mihajlovic ha ora fatto togliere i cinesini che delimitavano il campo ridotto e sta facendo svolgere una partitella a campo intero alla sua squadra, Padelli e Cucchietti stanno lavorando con il preparatore Di Sarno.

Terminata la partitella, Mihajlovic si è soffermato con un gruppetto di calciatori (Baselli, Gazzi, Vives e Acquah) facendogli fare sessioni di tiri in porta. Esercizi di stretching per tutti gli altri. Si è conclusa la seduta pomeridiana della squadra granata che domani si ritroverà in campo per un altro doppio allenamento.

Condividi

2 Commenti