Bormio live / Torino, terminato l’allenamento mattutino

10
1003
Bormio, il Toro in ritiro in Valtellina

Quarto giorno di lavoro in Valtellina per il Torino di Mihajlovic: dopo l’amichevole di ieri oggi è prevista una doppia seduta

nostri inviati Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Iniziato da pochi minuti l’allenamento mattutino del Toro: la squadra, a Bormio per la prima parte del ritiro estivo, si è recata in palestra dove di consueto inizia la seduta. Non si allenerà con il resto della squadra Parigini, che nel corso dell’allenamento di sabato ha subito un infortunio (sublussazione della clavicola) che lo ha costretto a saltare la prima amichevole, quella di ieri contro la Casateserogoredo. Una cinquantina i tifosi presenti in tribuna per assistere alla seduta della squadra di Mihajlovic.

Dopo oltre mezz’ora di allenamento in palestra, Belotti e compagni stanno ora svolgendo i primi allenamenti con il pallone: divisi in due gruppi i calciatori granata stanno facendo esercizi per smarcare l’attaccante davanti alla porta. I quattro portieri (Sirigu, Ichazo, Zaccagno e Milinkovic-Savic) stanno invece lavorando con il proprio preparatore.

Terminate le esercitazioni tattiche, Mihajlovic sta ora facendo fare una partitella ad una sola porta. Nel frattempo l’infortunato Parigini osserva l’allenamento dei compagni da bordo campo.

Dopo circa due ore di allenamento, è terminata la seduta mattutina di allenamento, i giocatori sono rientrati negli spogliatoi.

Condividi

10 Commenti

  1. ciao a tutti
    settimana prox volevo andare a Bormio con la famiglia per fare un po di foto con i giocatori.
    Sapete se e’ possibile …
    a quali orari ?
    e se fuori dall’albargo o al campo di allemento?
    quale sia il posto migliore
    grazie