Bormio, nuova amichevole: lunedì sarà Toro-Como

11
742

Continua la preparazione del Toro in quel di Bormio, con Mihajlovic che avrà un’occasione in più per mettere a punto la squadra.

Lunedì alle 17:30, infatti, i granata disputeranno l’amichevole contro il Como. Un appuntamento che si aggiunge alla lunga lista di impegni estivi e che offrirà al tecnico e alla squadra una possibilità in più per verificare il livello di preparazione in vista del’inizio di campionato contro il Milan.

Condividi

11 Commenti

  1. l’anno scorso se non ricordo male le partite venivano date in streaming, almeno quella con il como si potrebbe fare! Il fatto di giocare il giorno dopo la partita contro il renate è la necessità di vedere il più possibile i giocatori giocare partite intere e non solo spezzoni… sinsa non può sbagliare gli eventuali “tagli”

  2. Scelta intelligente. C’è bisogno di far giocare ai giocatori partite intere e c’è bisogno di far giocare tutti. Quindi domani e dopo domani pochi cambi ma tutti in campo. A parte avelar ed infortuni dell’ultimo minuto chi non gioca questi due giorni(Bruno?) mi sa che non gioca più.