Bormio, il sindaco Volpato: “Contenti del Toro, speriamo ritorni”

0
413

Le parole del sindaco della città di Bormio, Roberto Volpato, nel corso dell’incontro con l’allenatore granata Mihajlovic, che ha fatto il punto sul ritiro.

A margine della conferenza stampa di Mihajlovic, anche il sindaco di Bormio ha voluto ringraziare il Toro per la presenza a Bormio per il quarto anno consecutivo: “E speriamo che ci sia anche un quinto ed un sesto. Il fatto di avere il Torino a Bormio ha portato turisti e simpatizzanti che hanno fatto conoscere Bormio non solo dal punto di vista della bellezza generale della nostra realtà, ma anche per quanto riguarda i nostri prodotti tipici, dai cibi ai vini e via dicendo. C’è sempre molta curiosità ed interesse, e la risposta che ha dato il paese è stata molto importante e positiva”. 

Soddisfatto anche il presidente della Bormiese, Paolo Bazzeghini: “Siamo molto soddisfatti, il rapporto col Torino è ottimo, e quest’anno noi abbiamo raggiunto quasi la perfezione a livello organizzativo. Il Toro si è trovato molto bene: l’ambiente è tranquillo, ma anche il campo è adatto alla Serie A. Il Torino è tornato perché ha trovato strutture all’avanguardia, e loro ci hanno dato un forte input per mantenere l’impianto a questi livelli. Il prossimo anno? Se ne sta parlando, dobbiamo lavorare per conto nostro per migliorarci, mantenendo il nostro rapporto col Toro”. 

Condividi