Cairo: “De Silvestri è un combattente e ha tutto per dare il meglio”

76
4316
Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, dà il benvenuto al nuovo acquisto granata Lorenzo De Silvestri, da domani a disposizione di Mihajlovic

Urbano Cairo ha salutato il nuovo acquisto granata, il terzino destro Lorenzo De Silvestri, con queste parole, affidate al sito ufficiale della società: “De Silvestri è un difensore dalle riconosciute capacità, prova ne sia che da anni fa parte del giro della Nazionale. Alle qualità tecniche abbina doti di grinta e temperamento che fanno di lui un combattente, un terzino mai domo”. 

Un giocatore fortemente voluto da Mihajlovic, il terzino proveniente dalla Sampdoria: “E’ nel pieno della sua carriera, per esperienza e carattere ha tutto per dare il meglio di sé e oltre a ciò conosce molto bene il sistema di gioco di Mihajlovic essendo stato un suo calciatore a Firenze e a Genova. A nome di tutta la Società sono contento di dare a Lorenzo De Silvestri il più cordiale benvenuto al Toro”. 

Condividi

76 Commenti

  1. @Leo,
    Ciao , vedo che Su Maksimovic ti schieri con la frangia dei Talebani.
    In questo caso effettivamente oltre alla goduria verso ADL c’è anche una componente in più.
    Il giorno che saremo tornati un club importante ( diciamo nelle 7-8 grandi ) sarà il giorno che riusciamo a sopportare un operazione con descritta da te, prendere 25ml e metteri in tribuna. Sarà un segnale per tutti vertice compreso.
    Quindi posso tifare a questa versione solo quando sarà vera questa ipotesi.
    Oggi siamo però ancora la squadra che smantella la difesa a ferragosto.
    Che non ha tenuto Immobile (o preso nessuno di pari livello) x metterlo in competizione con Belotti.
    Di cosa vogliamo parlare??
    Siamo ancora quelli che sperano sempre che gli vada bene su questo o su quello preso a saldo.
    con 25ml puoi prendere 5 prospetti da 5ml.
    O come fa Lotito tre da 7-8ml.

    La Lazio dopo Wallace, Bastos, Immobile sta per prendere Cerci e con due soldi ti mette su la coppia 35goal in mezzo alla contestazione.

    Una volta mi hai chiesto cosa serve x alzare la nostra asticella! Credo solo”
    Continuità”, nel 2014 se potevamo tenere Cerci Immobile, ElKaddouri e Kurtic, magari integrarli con Peres,Acquah e un Baselli saremo migliorati ancora.
    Non demolire ogni volta tutto ma integrare con fanno i top club.

    Ma per arrivarci credo che oggi tocca prendere 25ml da ovunque arrivino e investirli tutti su 3 elementi di prospettiva importante.

    • Si certo che tocca prenderli sti 25 milioni @rimini, però bisogna anche fare qualcosa perché questi giochetti non si ripetano. Non è possibile che uno che ha giocato un campionato a buoni livelli, poi l’anno dopo si rompe e sta fermo sei mesi, torna ed è l’ombra di se stesso, la società gli rinnova comunque il contratto con un’enorme aumento (da 300k a 800k mi pare), e lui che fa? Piglia sbatte la porta e molla la squadra nella merda? Dai non esiste proprio, chiunque al mondo in qualunque altro rapporto di lavoro – o quasi – sarebbe nel torto marcio e pagherebbe salato. Io penso che la società qualcosa di forte ce l’abbia in mente, pur ovviamente volendo salvaguardare il valore del giocatore che come dici tu per noi quelli sono ancora un mucchio enorme di soldi. Però forse gli si presenterà l’alternativa che potrebbe essere: o al West Ham alle nostre condizioni o 4 mesi di tribuna a stipendio minimo. Non si può calare le braghe in toto, troppo brutto sarebbe nei confronti degli altri giocatori che si comportano in maniera leale, e sopratutto per i futuri acquisti.

  2. Che poi avere il coraggio di dire “nessuno butta merda sul Toro” quando qui è tutto un: quello è gobbo, quell’altro è brocco; o è bollito o è rotto sennò col cazzo che lo davano a noi; petrachi è un’incapace; cairo s’arrubba li sordi, etc etc etc. Cazzo ma vi sentite almeno!!??

  3. Cosa non mi è piaciuto finora
    Nessun tentativo per trattenete Peres, anzi.
    Nessun giocatore, tranne Ljalic, di qualità superiore “alle stelle” che in questi anni ci hanno lasciato, a causa di soldi spesi malissimo o non spesi proprio
    Taxi: e’ ho detto tutto.E Petrarchi che ci spiega chi sia: e mi vien da piangere
    Quantità esagerata di scomesse, tra giovani virgulti e giocatori da ritrovare
    Gestione errata di Maksi, pensando che i discorsi tra serbi, in questo mondo, bastino
    Addio l’idea di avere un Torino con i giovani del Filadeflia, segati già in estate ( Aramu e Gomis saranno i prossimi, e pure Barreca … )

    Piaciuti: Boyè, Lialic, Peres ( ops ), Vives ( Peppe, rimani, che non si sa mai .. )

  4. Alzi la mano chi non godrebbe come un riccio tra i puntaspilli se si facesse aspettare il Napoli e Maksi con una carota davanti al naso fino algli ultimi 5 minuti e poi li si mandasse a stendere tutti e due (uno letteralmente, in tribuna, l’altro a schiattare di bile dove meglio crede). Non succederà, però…

    • Io invece spero proprio che accada quel che dici, ma mica per ripicca contro Macksi e il Napoli, o meglio non solo. E’ che se cedi una volta le hai perse tutte. Il prossimo cazzone che si crede Beckenbauer ha la porta spalancata poi. Già questi sono tutelati più dei panda, come diceva qualcuno ieri mi pare, se le società non usano le uniche armi che hanno… Certo ci perdi dei bei soldi ma alla lunga è un investimento fruttuoso per il futuro, almeno chi viene al Toro in futuro saprà che certi giochetti è meglio evitarli. Io ci spero, poi vedremo… Alla fine penso che lo venderanno, ma penso che piuttosto di darlo al Napoli Cairo si mozzerbbe la mano con cui firma i contratti

      • Penso anch’io che si speri di trovare una squadra diversa dal Napoli, però non si può nemmeno sputare su 25 milioni. Io accetterei la proposta ma poi farei causa a Maksimovic perché con il suo comportamento ha deprezzato il cartellino. I presupposti giuridici ci sono, poi magari ottieni poco o niente ma almeno lo costringi a difendersi in tribunale. E poi credo che la FIFA dovrebbe trovare il modo di sanzionare con squalifiche un giocatore che si comporta così.

      • Eh ma il problema sarà poi pure che ci penseranno magari 2 volte prima di venire al Toro… già siamo una società con attrattiva medio-bassa (senza coppe e ingaggi bassi) mettici pure questa considerazione… però non é giusto manco pronarsi di fronte a ste pippe strapagate… che situazione di merda…

        • Sì ok, ma intanto se lo fa una società hai visto mai che anche altre società trovino il coraggio per fare lo stesso, ad esempio il Bologna ha avuto lo stesso problema con Diawara o come cavolo si chiama. Tanto guarda, il campionato è spezzato in due da ere geologiche, da una parte gobba roma napoli e forse milanesi, dall’altra parte il resto. Che il resto si coalizzasse in qualche modo, almeno in casi del genere…

  5. Giocatore valido e a prezzo contenuto. Si pone però in competizione con un giocatore altrettanto valido e per il quale il Toro ha investito molto. Molto probabile quindi che anche Zappacosta sia in partenza.

  6. Vedo molti commenti negativi.
    De Silvestri è il primo decente…che arriiva ma mancano ancora il centrale per il desaparesidos…

    No sarà certo Rosettini il piano A spero…

    Aspettiamo altre sorprese…

    • Ciao @Rimini, questo è forte ed è quello che ci serviva in base al cambio di disposizione tattica di Miha. In più l’allenatore lo conosce da sempre quindi penso che sarà titolare fisso, se sta bene. Questo vuol dire che Zappa è trombato, il che non mi dispiace affatto perché onestamente non ha mai dimostrato niente ogni volta che ha giocato. Se è vera quell’offerta da 10 milioni dall’Inghilterra non dovremmo esitare oltre e venderlo, quando ci ricapita? Comunque, oggi le cose paiono un po’ più chiare di un paio di giorni fa: Moretti e Castan dovrebbero essere i titolari, se il brasiliano sta bene (???), Rossettini Ajeti e Bovo riserve. Il fatto che Castan sia un mancino non dovrebbe contare molto perché la difesa dovrebbe essere abbastanza bloccata e non credo Miha chieda ai centrali di impostare, se non saltuariamente se si presenta l’occasione, e sia il Moro sia Castan sono in grado di farlo egregiamente. Terzini, De Silvestri a dx e a sx se la giocano Molinaro/Barreca in attesa che Avelar torni disponibile (se torna…) Regista… a meno di sorpresone dell’ultima ora è ovvio che Tachsidis è l’unico candidato, vedremo già a Milano cosa ne pensa Miha, se gioca Vives, be’, il messaggio è chiaro. Insomma, ci manca la riserva del terzino dx, e “probabilmente” il regista, e poi siamo a posto. Ferma restando l’incazzatura bestiale per la perdita di Zio Bruno, mi pare che la squadra ci sia e non sia niente male, se i Benassi e i Baselli finalmente si danno una mossa e decidono di diventare i campioni che molti dicono di aver intravisto in loro. Comunque domenica si gioca, la parola al campo, e Forza Toro Milan Merda 😀

    • i commenti negativi non sono legati tanto all’arrivo di De Silvestri quanto una conseguenza delle ultime deludenti mosse di mercato: da Tachsidis in poi tutte discutibili sia in entrata sia in uscita

      • I commenti negativi sono legati al fatto che è uno sport, come un’altro. Che tra l’altro non impegna troppo e tutti possono praticare… 😀 😀 😀

  7. Curiosita’. Fonte sky, la viola ha un passivo di 28 milioni. Non acquista se non vende.
    Riflettere please, prima di buttare merda sul Toro.

    • Cairo non e’ il toro !!! quindi cambia eventualmente l ultima parola o non ti e’ chiaro con chi ce l abbiamo?

        • mi dispiace ma deontologicamente e’ scorretto … nessuno butta merda sul TORO inteso come squadra . Se poi te ti senti rappresentato da questo personaggio …. affari tuoi . Io non mischio la fede con gli affari e questa persona NON MI PIACE

          • Guarda che si era capito eh? Sai che c’è? Non piace nemmeno a me come persona, ma non è che se lo ripeto 1782 volte al giorno cambia qualcosa. In più se tu ogni volta non fai altro che dire Cairo merda, petracchio incapace, Sventura lampadato etc etc etc, mi spiace sai, ma quello che fai è proprio buttare merda sul Toro. Il fatto che tu non lo capisca non cambia la questione, al limiteè un indizio delle tue capacità di discernimento

    • questo fà veramente pensare. il belllo e che l’80% sono nelle medesime condizioni 🙂

  8. Gianluca Di Marzio

    18-08-2016 23:10

    Il Napoli a caccia del difensore, ormai l’obiettivo è chiaro: Nikola Maksimovic, centrale del Torino classe ’90. E’ pronta una nuova offerta, 25 milioni più bonus, anche con percentuale sulla futura rivendita (inserita anche nell’affare Bruno Peres). Il Napoli, poi, spera di aprire una breccia nel Torino e rompere il muro esistente col presidente Cairo.

  9. Kurtz..chi lo vorrebbe fare non è cosi’ coglione da scriverlo..se ne scrivono di cose sui forum insulti minacce (sbagliate) ma alla fine sei un nome con una foto niente piu’..questo Kobajoshi è un cazzone che provoca sotto i commenti di chi sparla su UC uno che gioca a fare l’Hitler da divano..per risalire a te dovrebbe disporre di programmi illegali che lo metterebbero nei casini..anche a me un paio di volte ha rotto i coglioni ma basta ignorarla questa gente..tu giustamente vuoi che qualcuno prenda provvedimenti (e magari sarebbe anche ora) ma vivi sereno che non ti succede niente..

    • non conosco ug69 ma da come lo leggo … non teme per la sua , ma per la incolumità altiui . Che poi vita…basta che viaggi sotto vpn col cazzo che ti beccano ….. e gli scanrouter che si trovano per il web valgono un cazzo

      • Con Ug69 c’ho parlato una volta sola mi è sembrato uno regolare ma non lo conosco..per quanto riguarda vpn e cose varie non ne capisco un cazzo..so solo che per rintracciare delle persone devi avere dei programmi ben specifici..

        • infatti o sei anonymus … ma quelli hanno altri cazzi a cui pensare …o sei uno sbirro . PEr tutti gli altri basta che cerchi sul web anche un semplice speedtester
          e facendo la ricerca del tuo IP non ti porta di sicuro al nodo che sta a 200 metri
          da casa tua

    • Ps. non voglio difendere quel cazzone eh sentiti libero di prendere provvedimenti ci mancherebbe..

  10. Sarà un caso ma sta notizia salta fuori subito dopo quella dell’accordo raggiunto per Diawara a Napoli. Stai a vedere che ci danno finalmente Valdifiori nel pacchetto per Maksi. Io continuo a sperare che Cairo lo sbatta in tribuna togliendolo ufficialmente dal mercato. Ma non mi faccio illusioni.

  11. Di Marzio ha appena detto che doma i il napoli presenterà un’offerta ufficiale per maksi : 25 più bonus e percentuale su prossima vendita

  12. Superluke, finora, Ljiajc a parte, abbiamo acquistato solo scommesse, perchè giovani o rientranti da gravi infortuni. Per cui io credo doveroso almeno uno o due acquisti di qualità a centrocampo, dove più abbiamo bisogno. Obiang e Kucka mi sembrano due ottimi nomi, ma fattibili. Certo, a quel punto, si v in Europa. Siiiiii!!!!!

  13. Stranamente ti sei dimenticato di dire che questo è l’ennesimo giocatore rotto che arriva alla Clinica Torino FC. Ma secondo te se fosse stato un giocatore integro sarebbe costato solo 4mln visto che è un giocatore “nel giro della nazionale e nel fiore degli anni”. ???? Sei solo un buffone!

  14. Redazione stamattina nella rubrica un centro campo da rifare un utene, tal kobajashi mi ha minacciato prmottendomi di attentare alla mia integrità fisica. QUESTO È UN REATO E PRETENDO LA MAIL DI QUESTO DELINQUENTE. SOTTOLINEO ANCHE CHE MOLTI DEI POST VENGONO CENSURATI, E IO NON HO.MAI MINACCIATO DI PICCHIARE NESSUNO. SE SIETE UN SITO SERIO, PRETENDO SPIEGAZIONI.

  15. Ancora uno sforzo, signor urbano, apra il portafoglio per un regista ed un super portiere… Sono esausto.

  16. Sportiello o anche il più modesto Bardi del Frosinone. Obiang e Kucka e poi siamo a posto.

  17. Se si è scomodato di persona per accoglierlo vuol dire che pensa di avere fatto l˙ acquisto dell˙anno e che zappa domani ci.saluta, è neanche mi dispiace tanto.

  18. Ottimo commento su De Silvestri, ma mi piaceva sentire dal massimo esponente del club due paroline sul caso Maksimovic e sull’affare Peres e soprattutto perché all’offerta della Roma di 15 milioni non ha mostrato la foto ma ha venduto il giocatore

  19. Redazione, ma cne cacchio di foto avete messo? E sotto c’è scritto che c’è pire Miha col pres…. dov’è?

  20. Minghia quanto lavoro alle Molinette!!! Comunque neanche Janson e Maxi scherzavano….

  21. Bravo urbanetto Castan, De silvestri insieme a Avelar bella difesa da Policlinico Gemelli….. Sempre più convinto di aver fatto bene a disdire Sky …… Ma va a vaghe’ …….te e Petracchio

    • Abbiamo capito che hai disdetto l’abbonamento a Sky, ma non è che ce ne frega un gran che!

      • Ripetere aiuta. Io in giro non mi ci faccio prendere più dal Nano e Petracchio e non voglio finanziare più questo sistema mafioso di ripartizione dei diritti. Spero che tutti i tifosi facciano la stessa cosa …. Così il calcio ritorna ad essere uno sport….Poi farmi prendere per il culo da sto presidentucolo che più di lì non arriva e sistematicamente smantella xche’ i poteri forti vogliono questo ……basta…..

Comments are closed.