Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha dato il benvenuto al nuovo portiere granata Salvatore Sirigu, il cui acquisto è stato da poco ufficializzato

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha dato il proprio benvenuto a Salvatore Sirigu, il nuovo portiere della formazione granata. Cairo e Sirigu si erano incontrati ieri pomeriggio a Milano, questa mattina il calciatore ha poi svolto nel capoluogo piemontese le visite mediche ed ha in seguito firmato il contratto che nelle prossime due stagioni lo legherà alla formazione granata. Queste le parole di benvenuto del patron granata: “Salvatore Sirigu è un portiere di caratura internazionale, con una notevole esperienza nelle competizioni europee e mondiali e un invidiabile palmares. Con il Paris Saint-Germain ha vinto 4 campionati, 3 Supercoppe di Francia, 3 Coppe di Lega e 2 Coppe di Francia, laureandosi altresì miglior portiere della Ligue 1 per due stagioni consecutive e collezionando 30 presenze in Champions League. Con l’Italia ha ottenuto 17 presenze, partecipando ai Mondiali 2014 in Brasile e agli Europei dello scorso anno in Francia”.

Continua poi Cairo: “Ha 30 anni, è nel pieno della carriera per un portiere e davanti a sé ha ancora molti anni da protagonista. Per noi rappresentava la prima scelta: essere riusciti a ingaggiarlo e metterlo a disposizione del tecnico Mihajlovic è quindi motivo di grande soddisfazione. Oltre al riconosciuto talento Sirigu porta al Toro entusiasmo, personalità e l’umiltà di chi vuol ritagliarsi un ruolo importante lavorando duro tutti i giorni in campo: sono doti essenziali per chiunque voglia raggiungere i propri obiettivi, perciò anche per questo e a nome di tutta la Società sono lieto di accogliere Salvatore Sirigu con il più cordiale benvenuto. Ben arrivato a Torino, e Sempre Forza Toro!”.


88 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Max. …ok…era solo x chiarire, il dubbio mi era venuto solo xche hai citato una frase del mio post . ..tutto qua. …a posto così.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Max 63. …mi stai chiamando in causa? Multinick. …riferito a me?

odix77
6 anni fa

leo0nardo ma lascia perdere, sono tutti multilink e leccaculo di cairo quelli che non scrivono per partito preso cairo merda, hanno un blocco mentale che va in loop su questa cosa….. ripeto direi di non preoccuparsi..

Massimo (max63)
6 anni fa
Reply to  odix77

Bravo, vedo che ti stai esercitando a fare la O con l’imbuto.

odix77
6 anni fa

ah ah ah ah aha cazzo ma sei simpaticissimo…… ho commesso un errore di valutazione perdonami……

Massimo (max63)
6 anni fa

Poppi, era abbastanza chiaro a chi fosse riferito il termine multinick.

Massimo (max63)
6 anni fa

Allora signor Torello multinick, ci tengo a farti sapere che del giudizio di un emerito imbecille riconosciuto come tale da gran parte del forum, mi frega meno di niente. Sei stato ridicolizzato piu’ volte dal punto di vista contabile da persone che conoscono, a differenza tua, la materia. Ciononostante continui… Leggi il resto »

odix77
6 anni fa

non entro nel merito della discussione con torello, per tutto il resto del comento sei imbarazzante..il tuo obiettivo è insultare ma con commenti come questi insulti te stesso e il principio basilare di intelligenza.. scrivi a “noi” che siamo senza cervello partorendo un commento di questo tipo.. socialmente sono preoccupato… Leggi il resto »

Massimo (max63)
6 anni fa
Reply to  odix77

Sai, ho riletto il commento due volte e non l’ho trovato affatto imbarazzante. Ti diro’, il finale lo trovo addirittura sublime. Del resto l’ironia vi e’ sconosciuta, siete fatti con lo stampino. “Fatti vedere da uno bravo” e’ il massimo che riuscite ad elaborare per essere spiritosi. Quanto alla mia… Leggi il resto »

odix77
6 anni fa

eh, il fatto che tu anche rileggendoti non capisca quando sia imbarazzante quello che scrivi depone a maggior ragione sul fatto di farti aiutare…

odix77
6 anni fa
Reply to  odix77

quanto…

Massimo (max63)
6 anni fa
Reply to  odix77

Il mio fiuto difficilmente tradisce. Ti avevo gia classificato. Monocorde, non riesci ad evadere dallo schema delle 4 frasi che ti sei costruito per approcciarti verso chi non la pensa come te. Inutile, a questo punto, dirti che potresti far di meglio. Mancano i presupposti.

Torino: Sirigu alle visite mediche. Prima foto in granata

Sirigu: “Onorato di essere al Torino, società con una storia unica”