Il presidente Cairo ha voluto personalmente dare il benvenuto a Mirko Valdifiori. Il regista arriva al Toro a titolo definitivo.

Nell’ultima giornata di calciomercato il Toro è finalmente riuscito ad aggiudicarsi Valdifiori, soddisfando così le richieste del tecnico Mihajlovic. Ed è proprio il presidente Cario a dare il benvenuto al nuovo regista: “Quando il nostro allenatore Mihajlovic ci ha rappresentato la necessitĂ  di ingaggiare un metodista, capace di gestire i tempi di gioco e di dettare la manovra, il nostro obiettivo è da subito diventato Valdifiori. Lui è sempre stato la nostra prima scelta, perciò a nome di tutta la SocietĂ , con grande piacere, do a Mirko Valdifiori il piĂą cordiale benvenuto al Toro”.

TAG:
valdifiori

ultimo aggiornamento: 31-08-2016


83 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may
7 anni fa

Si infatti che articolo del cavolo… ma come ti viene in mente di fare il parallelo?!

greto
7 anni fa

Stavo scrivendo il mio commento, poi ho letto Granata 59, ed ho notato che aveva scritto esattamente ciò che avrei scritto io….mai come quest’anno avevamo la possibilitĂ  di scalare posizioni in classifica..Si vede che al nano di Masio, hanno consigliato di non allargarsi, sai essendo a Torino, potrebbe anche essere.

Gianni (Granata59)
7 anni fa

In 11 anni di gestione cairota, mai come quest’anno c’era la possibilitĂ  di fare il salto di qualitĂ . Inutile dire che, pur potendo contare, con tutta probabilitĂ , sul momento di difficoltĂ  di squadre che, storicamente ci stanno davanti (le milanesi) o se la battono con noi (lazio e viola), non… Leggi il resto »

Sisport: assenti nazionali e infortunati. Gomis abbandona anzitempo il campo

Toro, Nazionali: Gustafson, Belotti e Martinez i primi a scendere in campo