CasateseRogoredo-Torino, le formazioni ufficiali

17
1702

Prima volta in maglia granata per Adem Ljajic: Mihajlovic lo schiera subito a sinistra nel suo tridente offensivo, a destra c’è Boyé

Torino: Gomis; Ajeti, Jansson, Moretti, Molinaro; Gazzi, Vives, Baselli; Boyé, Belotti, Ljajic. A disp. Paelli, Bovo, Acquah, Zappacosta, Maxi Lopez, Martinez, Falque, Maksimovic, Silva, Obi, Barreca. All. Mihajlovic.

CasateseRogoredo: Galbusera, Molteni, Cogliati, Stucchi, Manzoni, Grassi, Sassella, Baldan, Consolazio, Delle Fave, Talon. A disp. Englaro, Cudazo, Celeroni, Umani, Poli, Cazzaniga, Montrasio, Colombo, Lorico. All. Vianello.

Arbitro: Frosi (Assistenti: Besozzi-Oregioni)

Condividi

17 Commenti

  1. Secondo me ( e fa bene) il mister ha solo mischiato per bene le carte tra la formazione del primo tempo e le riserve che sono gli 11 che giocheranno il secondo. Aramu Parigini e Avelar fuori perchè sta alzando i ritmi e non li vuole forzare arrivando tutti e tre da problemi muscolari (maksi era solo una botta). Cmq credo che Parigini partirà (non a caso il suo procuratore tra oggi e domani sarà a bormio)…. ma non sarà il solo… ad oggi siamo troppi per la rosa secondo la riforma tavecchio.