Castan suona la carica: “Toro, non mollerò mai”

15
3075
Castan

Il centrale granata su Instagram dimostra di essere carico: spera di scendere in campo il prima possibile per recuperare il tempo perso

Leandro Castan non vede l’ora di poter scendere in campo. E per farlo, sta lavorando duramente, di modo da potersi presto vedere concessa una chance da Sinisa Mihajlovic. Arrivato in fretta e furia dopo la bagarre scoppiata per il caso Maksimovic, il centrale mancino si considera pronto per fare concorrenza agli altri difensori centrali, e sul suo profilo Instagram inserisce una foto dell’allenamento in cui scrive “Non mollerò mai“.

Per Mihajlovic il giocatore non è ancora al 100% della forma, ma ha avuto modo di elogiarlo prima di Milan-Torino, dicendo che con Benatia aveva formato una delle migliori coppie del campionato di Serie A. Deve tornare quello di due anni fa, prima di quella brutta operazione alla testa che lo ha tenuto fermo per tanto tempo: il giocatore non vede l’ora. E lo sta già dimostrando ai suoi tifosi.

Non mollerò mai !!! Não vou desistir nunca !!!

Una foto pubblicata da LC4 (@le_castan) in data:

Condividi

15 Commenti

  1. grande interrogativo dopo un mese la Samp lo da via? ,,,,va bene le tresche per Iago e Liajc ..pero’ un po’ puzza sta storia….comunque riprenditi che da nopi in campo ci scendi ….la concorrenza non esiste quest’ anno …..