I convocati del Toro: Maxi e Martinez ci sono, sorpresa Belotti

23
5478
CAMPO, 28.8.16, stadio Olimpico Grande Torino, 2.a giornata di Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Andrea Belotti esulta dopo gol 5-1

Presente anche il numero 9 granata, out invece Gustafson per sindrome influenzale. Ecco i convocati per la sfida contro l’Atalanta

A sorpresa, ecco Andrea Belotti. Al “Gallo”, Snisa Mihajlovic ha chiesto di fare gli straordinari, in vista della sfida contro l’Atalanta. Difficilmente il numero 9 potrà scendere in campo, a causa del guaio muscolare, ma sarà in panchina, visti anche gli acciacchi di Maxi Lopez e Martinez, pure inseriti nella lista.

Al di là ai nuovi Hart e Valdifiori, e degli assenti Ajeti e Ljajic, va anche considerato il forfait di Gustafson, fermato da una sindrome influenzale. In rosa anche i giovani Coppola, portiere, e De Luca, attaccante. Ecco l’elenco dei convocati di Mihajlovic per la gara di domani:

Portieri: Domenico COPPOLA (99), Joe HART (21), Daniele PADELLI (1)

Difensori: Antonio BARRECA (23), Cesare BOVO (5), Leandro CASTAN (4), Lorenzo DE SILVESTRI (29), Cristian MOLINARO (3), Emiliano MORETTI (24), Luca ROSSETTINI (13), Davide ZAPPACOSTA (7)

Centrocampisti: Afriyie ACQUAH (6), Mattia ARAMU (30), Daniele BASELLI (8), Marco BENASSI (15), Sasa LUKIC (25), Joel OBI (22), Mirko VALDIFIORI (18), Giuseppe VIVES (20)

Attaccanti: Andrea BELOTTI (9), Lucas BOYE’ (31), Manuel DE LUCA (92), Iago FALQUE (14), Maximiliano LOPEZ (11), Josef MARTINEZ (17)

Condividi

23 Commenti

  1. ANSA) – TORINO, 10 SET – Convocato, anche se infortunato, per restare vicino alla squadra. Andrea Belotti sempre più ‘uomo Toro’: l’attaccante granata, capocannoniere della Serie A con quattro reti, ha chiesto e ottenuto di partecipare alla trasferta contro l’Atalanta dal tecnico Mihajlovic, che lo ha quindi inserito tra i giocatori convocati. Anche nei giorni scorsi la punta, alle prese con un problema muscolare, ha seguito gli allenamenti e non ha fatto mancare il suo sostegno ai compagni.

  2. Il sassuolo, senza defrel e berardi, si è presentato ugualmente con il 4-3-3 contro la juve, difesa alta, e ne ha presi tre in mezzora, il primo in contropiede. Di Francesco è bravissimo per come fa giocare la squadra, ma a volte occorre un po’ di tattica se vuoi fare punti. Stesso discorso vale per Miha, un po’ più abbottonati a milano e non avremmo perso contro il milan.

  3. Intanto altra grande prestazione di Scaglia bel Cittadella (ma sono tre anni che ne fa). Un gran centrale destro, oltretutto formato nel Toro. Anche se l’abbiamo mollato per Bortoluz uno sguardo da quelle parti lo manterrei.

  4. io giocherei col 442
    hart – de silvestri -bovo – castan – barreca – acquah – valdifiori – baselli – obi – maxi – aramu

    2o tempo dentro martinez x maxi – zappa x de silvestri – l’ultima a seconda di come si mette la partita