Coppa Italia: Asta e Longo sulla strada del Toro

5
1392

Sorteggiato il tabellone completo di Coppa Italia: il Toro al terzo turno potrebbe trovare o la Pro Vercelli di Longo o il Feralpisalò di Asta.

Moreno Longo e Antonino Asta sulla strada del Toro in Coppa Italia: sorteggiato il tabellone della competizione, quella che vedrà i granata di Mihajlovic esordire direttamente al terzo turno.

Il primo impegno ufficiale sarà il 13 agosto (salvo possibili variazioni, anticipi e posticipi). Il primo turno metterà di fronte il Feralpisalò di Antonino Asta contro la Reggiana (dove tra l’altro milita il figlio di Attilio Lombardo, Mattia): chi vincerà la gara troverà la Pro Vercelli di Moreno Longo. Al secondo turno, quindi, potrebbe essere un derby granata tra i due ex allenatori della Primavera, Asta e Longo. Poi, al terzo turno, ecco di scena il nuovo Toro di Sinisa Mihajlovic. I granata giocheranno la sfida secca tra le mura amiche.

Condividi

5 Commenti

    • Concordo. È tanto che lo penso anch’io. Le partite secche in casa della più forte sono una bastardata. A dire il vero andrebbero giocate su campo neutro in località a metà strada tra le due contendenti. I proventi andrebbero divisi fifty fifty, anche se i tifosi fossero 10 a 1 per una squadra.
      Semplice no? Perché non si fa? Banda di dirigenti smidollati, inamidati, succubi o complici dei forti, vecchi nel cervello… A qualcuna delle “squadre importanti” non va? Fanculo, fate posto a un altro…