Sorteggiato il tabellone completo di Coppa Italia: il Toro al terzo turno potrebbe trovare o la Pro Vercelli di Longo o il Feralpisalò di Asta.

Moreno Longo e Antonino Asta sulla strada del Toro in Coppa Italia: sorteggiato il tabellone della competizione, quella che vedrà i granata di Mihajlovic esordire direttamente al terzo turno.

Il primo impegno ufficiale sarà il 13 agosto (salvo possibili variazioni, anticipi e posticipi). Il primo turno metterà di fronte il Feralpisalò di Antonino Asta contro la Reggiana (dove tra l’altro milita il figlio di Attilio Lombardo, Mattia): chi vincerà la gara troverà la Pro Vercelli di Moreno Longo. Al secondo turno, quindi, potrebbe essere un derby granata tra i due ex allenatori della Primavera, Asta e Longo. Poi, al terzo turno, ecco di scena il nuovo Toro di Sinisa Mihajlovic. I granata giocheranno la sfida secca tra le mura amiche.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toscano
7 anni fa

Il formato della coppa italia fa proprio cagare…
La più forte dovrebbe giocare fuori casa come logica.

abc1960
abc1960
7 anni fa
Reply to  Toscano

Si hai ragione ma siamo in italia e nn si segue lo spirito sportivo mavlavlogica mafiosa

SpakkaLaGobba
7 anni fa
Reply to  Toscano

Concordo. È tanto che lo penso anch’io. Le partite secche in casa della più forte sono una bastardata. A dire il vero andrebbero giocate su campo neutro in località a metà strada tra le due contendenti. I proventi andrebbero divisi fifty fifty, anche se i tifosi fossero 10 a 1… Leggi il resto »

Bischero
7 anni fa

Penso proprio che sarò presente…

spettro73
7 anni fa

Di là commentavo su Moreno e non avevo riflettuto su Asta. Tutto bello e affascinante. Comunque un piccolo derby con la Pro di Moreno sarebbe bello, una grande festa ed uno stadio pieno.

Coppa Italia: possibile incrocio con la Juve ai quarti

CasateseRogoredo-Torino, le formazioni ufficiali