Coppa Italia: possibile incrocio con la Juve ai quarti

15
1761
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic

Oggi il sorteggio del tabellone della Coppa Italia 2016-2017, con il Toro che subentrerà dal terzo turno in programma sabato 13 agosto

Il sorteggio del tabellone della Coppa Italia 2016-2017 di questo di pomeriggio, ha sancito che il Toro affronterà una tra Feralpisalò, Reggiana e Pro Vercelli.

Il terzo turno preliminare di Coppa Italia, sarà dunque il primo appuntamento ufficiale della stagione del Toro di Sinisa Mihajlovic, che andrà in scena tra le mura amiche dell’Olimpico, sabato 13 agosto.

Si profila la possibilità del derby contro la Juventus ai quarti di finale, qualora sia il Toro che i bianconeri, dovessero superare indenni i rispettivi incontri ad eliminazione.

Condividi

15 Commenti

  1. Incredibile se capita la Pro, ci sarebbe pure Danza o l’hanno sbolognato al Pordenone come si vociferava. Se penso a tutte le ingiurie alla società per non essere riuscita a trattenerlo! Sembrava avessimo perso Yaya Tourè. Comunque a me piaceva un sacco….

  2. Pazzesco all’esordio potremmo affrontare mister Moreno Longo e magari zaccagno. Tutto sommato una grande occasione di festa. Sperando che i nostri amati ex(momentanei) non ci facciamo brutti scherzi. Si un derby con la Pro Vercelli probabilmente riempiamo lo stadio.