Convocato per oggi, il CdA della Fondazione Filadelfia non si è potuto tenere per l’assenza di un consigliere: settimana prossima si valuterà la proposta del Torino

Tiene ancora banco la questione Filadelfia in casa Torino. Dopo i piccoli passi avanti delle scorse settimane, ancora non si è trovata la quadra per la firma del contratto d’affitto che la Fondazione e il Toro dovranno siglare, per permettere alla società granta di poter usufruire del ricostruito storico impianto. Le trattative tirano ancora per le lunghe, ma l’intenzione è quella di riuscire a firmare il prima possibile il tutto, così da permettere, in occasione del raduno della squadra che pochi giorni dopo partirà alla volta di Bormio, un primo caldo saluto con i tifosi sul terreno del “Fila”.

Nelle scorse giornate, si aspettava una nuova proposta contrattuale del Torino, che oggi avrebbe dovuto essere oggetto di discussione nel Consiglio di Amministrazione. Ma a causa dell’assenza di un Consigliere, per questioni personali, tale riunione è stata sposta a settimana prossima, non essendoci i requisiti per poter legalmente costituire il CdA. Per il Filadelfia, insomma, si dovrà aspettare ancora. I tifosi osservano con molta attenzione l’evoluzione degli eventi, dopo aver con entusiasmo partecipato all’inaugurazione dell’impianto nello scorso maggio.


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mick talbot
6 anni fa

Tra l’altro ho scoperto che l’uomo di Cairo in Fondazione, Giuseppe Ferrauto, era stato una sorta di leader a Palermo del Movimento studentesco, agli inizi degli anni ’70. Uno, ai tempi, pure manesco. Da allora carrierona nell’editoria fino a fatal incontro con Cairo.

masterfabio
masterfabio
6 anni fa

L’unico di cui mi fido e Salvadori, sono sicuro che tutto andrà per il meglio…a meno che il consigliere non abbia di meglio da fare anche la prossima settimana (povero consigliere pieno d’impegni).

ExIgneFaxArdetNova
6 anni fa

Qualche ben informato sa dire se il ritrovo il 10 luglio avverrà al Fila, o dove? Il solito best western da incontri clandestini? 🙂 🙂

Under 21, Barreca e Benassi convincono ma sono fuori: Spagna troppo forte

Torino, ritiro in Austria: ufficializzate le date