Giovanili, tutti i match in programma questo weekend

0
251

Giovanili / Sfida casalinga contro la Feralpisalò per la Berretti,  l’Under 17 incontra il Carpi. La Virtus Enella ospita l’Under 16 e l’Under 15

Prima di concentrarsi sul posticipo domenicale tra il Toro di Mihajlovic e la Fiorentina, di scena domani sera alle 18 allo stadio “Grande Torino”, la giornata di oggi darà il via anche alle sfide che vedranno protagonisti i ragazzi del settore giovanile del Toro.

La Primavera sarà impegnata questo pomeriggio alle 15 nella trasferta contro l’Ascoli, nella quale dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori titolari, Berardi, squalificato per due giornate a causa delle proteste nel match contro la Pro Vercelli. Prima dei ragazzi di Coppitelli, alle 14:30 presso il Comunale di Grugliasco, la Berretti ospiterà la Feralpisalò.

Domenica, invece, sarà la volta dell’Under 17 che sfiderà in trasferta il Carpi. I granata scenderanno in campo alle 15:30 presso il Comunale di San Martino in Rio. Trasferta anche i giovani dell’Under 16 e dell’Under 15 entrambre di scena a Chiavari contro la Virtus Entella. I primi a scendere in campo saranno gli Under 16, alle14:30, mentre alle 16:30 toccherà ai giovani dell’Under 15.

 

Condividi