Giovanili, weekend di derby per Under 15 e Under 16

0
143

La Primavera di Coppitelli sarà impegnata nella trasferta contro il Chievo. Nelle Giovanili, gli Under 15 e Under 16 affronteranno la Juventus

Oltre alla Prima Squadra, impegnata domenica pomeriggio in casa contro l’Empoli, anche le giovanili granata sono protagoniste di un weekend particolarmente impegnativo.

Dopo la bella vittoria, all’esordio contro l’Avellino, la Primavera è attesa dalla prima trasferta del campionato. Questo pomeriggio, alle 15 presso il Comunale di Caselle di Sommacampagna, infatti, i ragazzi di Coppitelli affronteranno il Chievo Verona.
Ma in casa Toro, è già aria di derby, anzi di doppio derby. Dopo il rinvio delle due gare di esordio, entrambe contro il Pisa, di domenica scorsa, i ragazzi Under 16 e Under 15, saranno impegnati nel match contro la Juventus: i ragazzi Under 16 guidati dal tecnico Nordi scenderanno in campo domenica alle ore 15, presso il campo Ale & Ricky di Vinovo, mentre per la formazione di Menghini il derby sarà sullo stesso campo ma alle ore 11. Rinviata, invece, la gara dell’Under 17 di Sesia contro l’Empoli che verrà recuperata il 12 ottobre. I granata avevano esordito domenica scorsa contro la Juventus pareggiando 3-3.

Condividi