Glik: “Maksimovic pronto per il Napoli”

112
5428

L’ex capitano granata ha parlato a Radio Kiss Kiss del compagno di reparto, verso cui è forte l’interesse dei partenopei, e di Cairo

L’ex granata Kamil Glik, ora in forza al Monaco, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal. Il difensore polacco si è soffermato molto sul nuovo e prestigioso palcoscenico europeo che andrà ad affrontare e ha detto: “E’ stato un sogno andare in Champions, non ci ho mai giocato ed è stata una grande gioia superare il doppio turno contro Fenerbahce e Villarreal. Abbiamo raggiunto un obiettivo molto importante”. 

Glik si è poi espresso su Maksimovic e sull’interessamento del Napoli sul giocatore dicendo che il serbo “E’ pronto, è un ragazzo che ha fatto bene a Torino e se il Napoli lo prendesse farebbe un investimento per il futuro perché può ancora crescere tanto. Può giocare sia a tre che a quattro, anche io ho giocato a quattro in nazionale e non solo, per cui anche lui riuscirà ad adattarsi, potrebbe anche fare il terzino destro”. 

Ha, infine, avuto parole al miele per Cairo: “E’ una brava persona ed un bravo presidente. Poche persone solo come lui, è un grande amico”.

Condividi

112 Commenti

  1. Sono deluso dal presidente Cairo per questa campagna acquisti che al contrario degli altri anni è priva di ambizioni di miglioramento per la squadra e misera di sogni ed entusiasmo per i tifosi.
    …e sono deluso anche da Glik.

  2. Salvo pazzie con impatti certi sul bilancio futuro, perche ricordo che i contratti dei giocatori son pluriennali, minimo 2/3 anni, mi fa ridere leggere certi nomi. Per Saponara l’Empoli aveva rifiutato 15 milioni. Sirigu gioca nel PSG e prende 2 milioni d’ingaggio e non penso abbia difficolta’ a trovare una squadra che gioca in Europa in grado di pagargli un ingaggio simile, perche dovrebbe venire al Toro? A prendere meno senza Europa?

  3. Il Fenerbahce ha appena smentito ufficialmente qualsiasi trattativa per la cessione di Josef de Souza !!!! Per Vida , pare non ci sia nessuno accordo , nessuna richiesta , ne con la società , la Dinamo Kiev, , ne tanto meno con il giocatore !!! Ma Petrachi , che Cazzo sta facendo ??? Sta a caccia di “POKEMON ” ????

  4. Sinceramente che il glik dell’anno scorso se ne vada e faccia lo stesso maksi sono contento. Dare del mercenario a chi fa più di due anni consecutivi nella stessa squadra e poi la lascia, mi sembra fuori luogo. Se uno ha offerte più consistenti allora è giusto che scelga, gli insulti sono gratuiti. È mettiamoci in testa che di bandiere ne nascono una ogni dieci anni.

  5. Almeno oggi nel rispetto di chi ha perso valori molto ma molto più importanti di sto cazz* di calcio, possibile mantenere un atteggiamento educato nel rispetto del prossimo????? Qualsiasi noe/cognome porti sulle proprie spalle????? Difficile???????? Grazie a prescindere FVCG

  6. Parole meno consistenti della nebbia…

    Neppure un portaborse della prima repubblica riusciva a far scrivere righe di nulla.

    Poi dite che i calciatori sono stupidi mercenari che corrono dietro un pallone… Sono procuratori travestiti da calciatori..

    • @Rimini, Visto l interesse che genere in me questa intervista mi permetto un OT: ma a Rimini esiste un Toro club o un punto dove seguirlo? mi sono trasferito da poco a Rimini e ovunque mi giro vedo soli gobbi di merda e locali degli strisciati…

  7. A Cupertino , nella Silicon Valley, stanno sviluppando una nuova “APP” , appositamente studiata per aiutare Petrachi !!! Si chiama ” CALCIOMERCATO GO ” , Spariamo solo che riescano a svilupparla prima del 31 Agosto !!!!

  8. Mamma mia che banda di boccaloni! E gnente, ce cascate sempre! Oh, non è che Glik questa mattina si è alzato e la prima cosa che ha fatto è scrivere su twitter e facebook che Macksi se ne deve andare da quella squadretta der cazzo perché è pronto per la grandissima squadra pluriscudettata che fa di nome Napoli. E’ un intervista, ci siamo? Ma non lo capite che è il giochetto di sempre della redazione? Estrapola una frase a cazzo, fuori dal contesto, e la piazza come titolo. E la scelta è sempre quella: l’amo per i boccaloni. Che puntualmente, abboccano 😀 😀 😀

  9. Mancano solo 7 giorni alla chiusura del mercato , e l’odore di inculata inizia a farsi sentire……………. già me lo vedo il NANO , tutto gongolante all’ultimo giorno di mercato , subito dopo aver ceduto Maksimovic , presentarsi con l’ennesimo IDOLO di turno (Amauri/Rossettini ) , dichiarare : ” Lo seguivamo da tempo, grande giocatore , fortemente voluto da Mihajlovic , non è un ripiego del ripiego, diventerà il nuovo IDOLO dei tifosi …..bla bla bla….bla bla bla……” !!!!

  10. Cazzo , Petrachi non si è più fatto sentire !!! Starà lavorando come un pazzo , vedrete che a breve ufficializzera’ l’acquisto di : Josef de Souza , Kucka, Vainquer, Sirigu , Diva, Objang, Simunovic, Tomovic , Saponara , e qualcun’altro che non ricordo ………….Tutti quanti insieme !!!!!

  11. A me quello che fa morire è che si critichi quello che dice Glik o chi altro e poi si preferisca Miha a Longo o Gabriel a Gomis o chi altro a Barreca perchè non sono pronti o forti abbastanza per il Toro. Bisognerebbe decidersi. O volere il Toro con personaggi ‘considerati’ più bravi ma a cui, ovviamente ed anche naturalmente, non gliene frega una mazza del Toro o il Toro con persone legatissime al Toro, ma ‘considerate’ meno brave… Avere la botte piena e la moglie ubriaca è dura…

  12. Articolo scritto per attirare click e seminare zizzania (come se ce ne fosse bisogno…). Un mercenario che parla di un altro mercenario… Tutto qui… I giocatori tifosi sono razza in via d’estinzione, mettiamocelo bene in testa… L’unico Dio è il denaro ??????????

  13. non ce lo vedo Cairo rinunciare a 28 milioni di euro per fare dispetto al Napoli. Secondo me, come ha detto Petrachi, De Laurentis sta facendo, come al solito, la sceneggiata, destabilizza, ma in concreto non ha offerto ancora nulla…

  14. Avrebbe potuto dire: Maksimovic grande giocatore, pronto per giocare in champions anche lui, ma sono rimasto stupito del suo comportamento poco professionale nei confronti della squadra che lo ha scoperto e lanciato, io al suo posto non l’avrei fatto.
    Ma, in fondo, chissenefrega di quello che dice Glick!!

  15. Guarda Camillo, io ti ho voluto bene come a nessun giocatore del Toro negli ultimi 10 – 15 anni. Hai risposto a una domanda della radio, quindi per carità… però a leggere l’intervista il primo impulso è stato di dirti un bel “Va a cagare”. Uno che è stato il capitano del Toro per tre anni dovrebbe portare maggior rispetto per la sua ex squadra.

  16. …e intanto il mercato latita…. aspetto con ansia l’annuncio di Sirigu in porta, Vida in difesa e Obiang in centrocampo oltre che l’addio di Maksimivic verso lidi inglesi o turchi…. ma fin’ora tutto tace!… 🙁

  17. La risposta sensata l’ha data @maximedv. Abbiate pazienza, lo intervista una radio napoletana vicina ai colori azzurri, che avrebbe dovuto dire di diverso??? Se non vogliiamo che ci vada laggiù da quel bel ceffo di ADL semmai mi aspetto il pugno di ferro da Cairo. Come si fa tra i dilettanti, se ti viene “il mal di pancia” ti prendo il cartellino e te lo inchiodo in bacheca. Se Cairo volesse potrebbe anche permetterselo, e che il cinepanettaro si tenga tutte le sue prosopopee sulla maglia azzurra che bisogna meritarsela etc. etc. dell’anno scorso. Ve le ricordate, no? Volpe e l’uva…

    • Ma certo che ci sta, ci mancherebbe. Rilascia un’intervista ad una radio napoletana e dice quello che si vogliono sentir dire. Poi pero’ ci siamo noi, che commentiamo su un sito che si occupa di Toro, e scriviamo quello che dobbiamo scrivere. Semplice, il gioco delle parti. Noi pero’ sempre dalla stessa parte.

  18. Leggendo la maggior parte dei commenti mi rendo conto di quanto basso sia il livello….. solo insulti al capitano che ci ha portato in Europa…. ma tant’è ai tifosi da tastiera la memoria è come quella dei pc… mandano nel cestino tutti e tutto

  19. Felice per te Kamil. Goditi la CL e la bella vita di Monaco. Spiace leggere certi post. Ha solo fatto un commento di natura esclusivamente tecnico tattica su Maksi senza immischiarsi nelle questioni personali. Non merita questo astio, secondo me.

  20. Tra parentesi ho letto che il chelsea sarebbe ancora su koulibaly e che il Napoli sia ora su Mangala.
    Posto che quello che succede noi non lo sappiamo e non lo sapremi mai veramete non stanno correndo qualche rischio di troppo?Non rischiamo di rimanere col cerino in mano, un giocatore scontento e una rosa incompleta?

  21. Aldilà delle stronzate di Glik, certo che il calcio è proprio un “sistema” malato! Ma quelle merde di Maksimovic e Keita non “lavorano” da 2 settimane e non si possono prendere provvedimenti seri???!!! Io, sul lavoro, per mooooolto meno sarei stato come minimo licenziato! Boh!! E’ incredibile quanto poco potere abbiano i presidenti che ci mettono pure i soldi!

    • Ma di che ci preoccupiamo? Ormai Maksi è fuori da questa squadra, reintegrarlo è impossibile, dopo le prese di posizione di entrambe le parti. A questo punto l’unica soluzione è venderlo, e venderlo bene. Se solo poi quei soldi venissero spesi……