“Grande Torino” granata, molto successo per la petizione online

0
749
grande torino
CAMPO, 25.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 6.a giornata di Serie A, TORINO-ROMA, nella foto: la coreografia della curva maratona

Quasi raggiunte le cinquemila adesioni. I tifosi chiedono a gran voce di personalizzare di più il Grande Torino, dove gioca la squadra di Mihajlovic

Continua a vele spiegate la campagna promossa dai tifosi granata a proposito dello stadio “Grande Torino”. L’impianto, che ospita le partite casalinge della compagine di Mihajlovic, viene infatti considerato troppo poco personalizzato, nonostante sia utilizzato in maniera pressoché esclusiva dalla società di Cairo.

La richiesta, presentata qualche settimana fa, attraverso una petizione online, spinge affinché il “Grande Torino” possa essere più granatizzato, attraverso l’installazione di seggiolini che possano rendere più accogliente, almeno a livello cromatico, la casa del Toro durante il campionato.

Cliccando qui, sarà possibile sottoscrivere la richiesta, per chi ne sarà interessato. L’obiettivo delle cinquemila firme è già stato praticamente raggiunto, ma si vuole puntare ad andare il più avanti possibile. Un po’ come avvenuto qualche tempo fa proprio con l’intitolazione dello stadio “Olimpico” agli Invincibili, oltre che alla Mole colorata di granata il 4 maggio: i tifosi scesero virtualmente in campo, e fecero sentire la loro voce. Così, ora. Sperando che il risultato possa essere simile.

Condividi