Sul suo profilo Instagram, Joe Hart dà il definitivo addio alla squadra granata: “Sarò per sempre un tifoso del Torino, tornerò per incontrarvi”

Joe Hart conclude la sua esperienza italiana. O, per lo meno, quella al Torino. L’addio di ieri è stato toccante, dopo un anno vissuto ad altissima intensità e con tanta curiosità verso il campione inglese. Ieri, durante la passerella finale, Hart ha raccolto gli applausi del “Grande Torino”. E oggi, sul suo profilo Instagram, il giocatore tiene a salutare tutti quanti. “Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni” dice Hart. “Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua grande squadra”.

Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn“, conclude il portiere granata. Da oggi, Hart torna a essere del Manchester City, la destinazione probabile resta l’Inghilterra, ma il mercato è sempre imprevedibile. L’esperienza al Toro è archiviata, ma non da cancellare. Anzi, resterà indelebile per il giocatore, che con i tifosi granata ha da subito legato in maniera speciale.

Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra. Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn Thank you Torino…. I am so proud to have played for your special football club. The way you have treated me and my family is something that we will never forget. I will forever support Torino for the rest of my days. I have met so many special people and this has been one of the greatest experiences of my life. I will come back to see you all one day so it is bye for now, enjoy an amazing summer #❤️Manchester

Un post condiviso da Joe Hart (@joehartofficial) in data:


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
6 anni fa

Carisma ed esperienza a parte il suo campionato non è stato eccelso. Per la sua sostituzione al posto di Sirigu punterei su Marchetti almeno libera uno slot in rosa oltre ad essere piu forte. Skorupski sarebbe un sogno.

jix2891
6 anni fa

Grazie di tutto Joe! Soprattutto per i valori che hai dimostrato in campo e fuori!

Cup
Cup
6 anni fa

Più del valore del calciatore, questa volta vale il valore di un giocatore di spicco che anche se rischiava una stagione da spettatore al City e anchre se non ci avrebbe rimesso una sterlina, ha accettato all’istante di indossare la casacca granata che ha poi portato con onore e passione,… Leggi il resto »

Top & Flop di Torino-Sassuolo: cosa è andato e cosa no al Grande Torino

“Kamooon” Hart: il commiato speciale del portiere al Grande Torino