Granata in prestito: ecco le sfide del weekend

0
280

Talenti granata in tour / Oggi saranno impegnati in Serie B Rosso, contro il Pisa, Chiosa contro la Ternana e Carissoni contro l’Ascoli.

Weekend di campionato impegnativo anche per i molti granata impegnati nei campionati di Serie A, Serie B e Lega Pro. Nella massima serie, mentre Gomis, in prestito al Bologna, è alle prese con un infortunio che mette in crisi la società, Parigini affronterà la trasferta di Udine con il suo Chievo Verona.

In Serie B, per alcune squadre la quarta giornata è già andata in archivio. Tra queste anche il Bari di Ichazo, non sceso in campo, che battuto per 2-1 il Cesena.
Oggi pomeriggio alle ore 15, invece, il Brescia di Rosso affronterà la trasferta contro il Pisa mentre Chiosa, con il Perugia, ospiterà nella sfida casalinga la Ternana. La Spal, in cui milita il giovane Bonifazi, sarà impegnata nella sfida interna contro l’Entella mentre la Pro Vercelli di Zaccagno sarà in trasferta contro lo Spezia. Infine, gara casalinga anche per Carissoni e il Trapani che ospiterà l’Ascoli.

Tanti i talenti granata impegnati anche nel campionato di Lega Pro. Nel Girone A saranno ben 4 i granata protagonisti. Procopio, con la Cremonese, andrà in trasferta contro la Carrarese. Il Renate di Graziano sfiderà davanti al pubblico di casa la Pro Piacenza mentre il Tuttocuoio di Zenuni sarà impegnato nella trasferta contro l’Arezzo. Infine Diop con la Viterbse ospiterà il Prato. Nel Girone B, invece, Candellone ed Edera saranno entrambi impegnati in trasferta: il primo, con il Gubbio, affronterà il Feralpisalò mentre il secondo, di scena a Venezia, sarà ospite dell’Ancona.

 

Condividi