Lesione muscolare per Ljajic. Tra due settimane nuovi esami

76
4532
Ljajic
CAMPO, 21.8.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, 1.a giornata di Serie A, MILAN-TORINO, nella foto: Josef Martinez entra al posto di Adem Ljajic

Incerti i tempi di recupero per il fantasista granata Ljajic, infortunatosi contro i felsinei, che dovrà sottoporsi ad ulteriori esami

Il sito ufficiale del Torino F.C. ha appena annunciato che gli esami effettuati su Ljajic hanno dato come esito una lesione muscolare. Questo il comunicato apparso sul sito della società granata: “La risonanza magnetica effettuata ad Adem Ljajic, dopo l’infortunio subìto nel corso di Torino-Bologna, ha evidenziato una lesione muscolare di I/IIgrado al passaggio mio-tendineo prossimale del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Una ulteriore stadiazione verrà eseguita tra due settimane per meglio definire i tempi di recupero“.

Il giocatore, dunque, non sarà certamente disponibile per la gara contro l’Atalanta in programma il prossimo 11 settembre, alla ripresa del campionato.

Condividi

76 Commenti

  1. Però, porca miseria, che jella. Sulla Gazzetta scrivono che ne avrà per almeno 2 mesi. Infortuni del genere capitano a tutti, per carità, però non avere la possibilità di utilizzare fin dall’inizio quello che viene definito il miglior colpo di mercato e quello che dovrebbe essere il fulcro della ns fase propositiva, mi fa girare veramente le p….e.
    E dire che aveva fatto bene tutta la preparazione estiva. Capirai, ora prima che si rimette e torna in forma….campa cavallo che l’erba cresce. Ricordo Larrondo che doveva star fuori per 8 settimane… ricordo Avelar che doveva star fuori 20 giorni….ricordo Obi…..

  2. Chiariamo subito che l’infortunio è tutto farina del suo sacco.
    Come avrà visto chi era allo stadio, se lo è procurato tentando di prendere di tacco una palla che era già fuori.
    È stato un imbecille, e penso che Mihajlovic glielo avrà anche fatto notare.
    Ciò detto, la sua avventura in granata non è cominciata sotto i migliori auspici. Poiché i sostituti non sono assolutamente all’altezza, spero davvero che recuperi più in fretta del previsto, anche se, a giudicare dalla apparente strafottenza, a me non pare che sia uno di quelli che gioca “anche su una gamba sola”.

    • Non sono affatto d’accordo. L’errore è da imputare a chi lo ha schierato con quei presupposti. Infatti Miha ha subito puntato il dito (xché ha fatto una giocata di tacco) cercando di scaricare sul giocatore responsabilità che, in gran parte, sono sue.
      Se dai dell’imbecille al giocatore di gran lunga più forte tecnicamente, solo perché ha tentato la giocata (anche se inutile), meriti 11 Gazzi a vita.
      Semplicemente non doveva giocare xché non si era allenato, come succede anche nei dilettanti: fisico non pronto, rischio esponenziale di infortunio.

  3. non vorrei fare supposizioni infondate o avventate, ma temo che RAMADANI provvederà alla punizione di CAIRO per la storia di MAKSIMOVIC e conseguentemente sarà spesso infortunato o fuori forma…………………..visto che ha manovrato uno , non avrà difficoltà con il secondo.

  4. Pazdan pare sia stato dikiarato incedibile…la sua squadra gioca la CL, il calcio ke conta, e difficilmente t vendono un gocatore a 2 ore dalla fine se nn è un esubero…E ma quando c’è la programmazione….

  5. Mi spiace dirlo ma questa è la prima minkiata di Miha (a parte le troppe partite, ogni 2gg, nel ritiro che hanno fatto un sacco di guai). Ero in Maratona domenica sera e proprio non me lo aspettavo in campo: con il Milan colpo che lo costringe in stampelle x metà settimana, poi solo corsetta venerdì e sabato. Non si rischia il giocatore più tecnico col Bologna e con altre 2 settimane davanti x un completo recupero.
    Mi spiace l’avevo detto appena annunciata la formazione: “qui si rischia un mese di fermo” (autogufata)… pensando al ginocchio. Ma palesemente se uno non si allena bene e viene da un fermo, non può fare tutti i movimenti senza rischiare. Una minkiata.

  6. Urcolina che sfiga nera… lucidiamo bene gli attaccanti che abbiamo e buttiamoci tutti in attacco senza pietá cosí mettiamo subito alla prova il nostro portierone!! Che portiere ragazzi…vedrede che mostro e non sto scherzando forza Toro! Se è anche venuto da noi sará che aveva messo in conto che da noi non sarebbe stato fermo…Ljajic guarisci in fretta e non farti + male cavoli..

  7. Nei giorni scorsi avevo riferito che Ljajic ha dimostrato all’Inter di avere problemi fisici, tutti di piccola entità ma frequenti, tanto che spesso non poteva fare più di 20 minuti. Così è successo da noi le prime due giornate. Infatti, avevo detto “speriamo che Ljaijc non abbia problemi fisici” e qualcuno mi ha attaccato dicendo che non aveva senso quello che avevo detto………et voilà!

  8. Beh è da 1 anno ke gli infortuni impediscono all’asticella d svettare turgida e splendente…decisamente la buona sorte favorisce braccino ma compensa questo favore facendoci gli sberleffi…certo ke xò noi la assecondiamo prendendo giocatori claudicanti o in fase d riabilitazione. Un po trampolino d lancio, un po centro fisioterapico. Raga nn arriva più nessuno, ma d ke Saponare stiamo parlando? Più ke altro c sarebbe da ridere se Infamovic rimanesse inkiodato in Germania così da vanificare la sceneggiata fra Braccino e Deficientis…e le oxerazioni cpnseguenti, da VallediLacrime a Scimùnovic. E ma quando c’è la programmazione…

  9. Visto che questo in due partite se già fatto male due volte …. Nn sarebbe meglio prendere un SAPONARA !!!! Tanto se nn sbaglio i soldoni ci sono , tra prestiti e fine contratto nn abbiamo speso un euro…… Vario svegliaaaaaaa

  10. ma allora almeno un mimmo&giggio c’è… di solito arrivano tutti assieme e spariscono tutti assieme… ovviamente a seconda del momento… se c’è da battere la grancassa ovvero da mettere la sordina…

  11. “Niente accordo col Celtic, salta Simunovic in granata
    Il difensore croato è reduce da un grave infortunio e il club di Urbano Cairo avrebbe chiesto di abbassare il prezzo agli scozzesi”

    Cioe’: e’ rotto ma a noi va bene lo stesso, dipende solo dal prezzo.
    Cairo e’ socio d una clinica ortopedica in crisi.

  12. A quanto dice Sky la trattativa più che altro è tra Simunovic e la società per il contratto
    http://www.skysports.com/football/news/11787/10559655/celtics-jozo-simunovic-is-negotiating-personal-terms-with-torino-sky-sources?

  13. Non paragoniamo Martinez a Ljajic perfavore . Avete visto il Serbo contro il Bologna ??? Ha dribblato 4 giocatori rossoblu nella loro area di rigore !!! Ljajic è di un’altro pianeta , il giocatore più tecnico che abbiamo , altro che Martinez .