Live / Bormio, concluso l’allenamento mattutino

0
580

A Bormio la squadra granata è in campo per il primo dei due allenamenti previsti per questo terzo giorno di ritiro in Valtellina.

nostri inviati a Bormio
Ivana Crocifisso / Andrea Piva

A Bormio è iniziato da qualche minuto l’allenamento mattutino del Toro: la squadra si è subito diretta verso la palestra mentre i quattro portieri (Gomis, Padelli, Ichazo e il giovane Cucchietti) sono in campo a fare esercizi con il preparatore.

Bormio spaltiSugli spalti oltre un centinaio di persone a seguire la seduta mattutina del Toro di Sinisa Mihajlovic: e se ne attendono molti di più tra il pomeriggio e la mattinata di domani, in vista della prima amichevole che vedrà i granata protagonisti contro l’Olympic Morbegno. Calcio d’inizio domenica alle 17.30.

Dopo due giorni in cui si sono registrate temperature piuttosto basse, oggi il Toro si allenerà sotto il sole.

Toro Bormio_3

La squadra nel frattempo ha lasciato la palestra ed è ora sul campo, pronta a svolgere esercizi con il pallone.
L’esercizio consiste in una serie di scambi: l’ultimo giocatore che riceve il pallone deve poi tirare verso una porta di piccole dimensioni.

Ora i granata hanno cominciato a correre intorno al campo. Con il gruppo c’è anche Aramu, che negli ultimi giorni aveva lavorato a parte per recuperare dall’ultimo infortunio. Avelar, invece, continua il lavoro personalizzato. Una parte dei calciatori si ferma per consueti test medici, con un piccolo prelievo di sangue al dito.Toro Bormio 3

I portieri continuano a lavorare con il preparatore Di Sarno mentre Ichazo corre intorno al campo. Piccola pausa per il gruppo, che si disseta.

Stretching per la squadra, mentre Avelar ha lasciato la palestra e ora è in campo: lavoro personalizzato con il pallone.

È ora terminato l’allenamento mattutino, i giocatori granata hanno ora raggiunto gli spogliatoi.

Condividi