Ljajic e Iago non hanno dubbi: “Grazie, Toro!”

20
4708

I due giocatori sono finalmente granata. Iago: “Non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura” e Ljajic: “Contento di ritrovare Mihajlovic”

Finalemente è finita. Ljajic e Iago Falque sono due giocatori del Torino, e hanno voluto approfittare dell’occasione dell’annuncio del loro arrivo per salutare i loro nuovi tifosi: il pubblico granata. I due colpi di mercato del Toro salutano rapidamente l’ambiente granata, prima di aggregarsi, domani, al gruppo presente a Bormio.

Per Ljajic l’occasione di sposare il Toro è stata ghiotta: “Ringrazio il presidente Cairo per tutto quello che ha fatto per permettere di farmi venire al Toro. Sono contento anche perché ritroverò Mihajlovic: mi ha sempre impiegato con continuità e ha sempre creduto in me“.

20160616105643_iago_falque_roma2015-2016

Anche il suo compagno (virtuale) in giallorosso, che arriva a Torino a titolo temporaneo, è molto felice: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza. Metterò tutto me stesso per dare il massimo qui, e sono a completa disposizione dell’allenatore. Ho subito apprezzato il calore e la passione della gente granata: per come sono fatto io, questo è il massimo. Ti dà la giusta carica e la possibilità di avere sempre molto entusiasmo“.

Ljajic e Iago sono quindi, finalmente, due calciatori del Toro. La loro avventura granata comincia ora. La telenovela è definitivamente chiusa.

Condividi

20 Commenti

  1. Sulla carta sono davvero ottimi aquisti, forse fra i più pregiati fatti da Cairo.
    Spero che Ljajic si metta la testa a posto e righi dritto, per quel che mi riguarda prima di tutto faccia vedere l’abnegazione e l’impegno, non siamo una squadra di fighette. Siamo il Toro.
    Iago mi ispira più fiducia, ma vedremo davvero in campo se c’è continuità…l’anno scorso son partiti a razzo e poi persi per strada.
    Concretezza, cazzimma, prima di tutto. E, per fortuna, niente giropalla.

  2. Scusate eravamo contenti anzi esaltati all arrivo, di zappa e baselli, e dobbiamo lamentarci di questi 2? No dai. Davanti siamo in squadra ottima (alla faccia di quaglia e altri prima di lui e dello stesso immobile)adesso qualcosa a centrocampo è un portiere

    • Se pensiamo che 6 anni fa le telenovele riguardavano giocatori del calibro di gabbioneta…

      E poi in seguito i Larry & Barry…

      Senza scordare i Pellicori…

      Forse, forse, un pochino di strada ne abbiamo fatta ;-))

  3. Bah, io sono contento di questi arrivi,alzano notevolmente il tasso tecnico.poi vedremo sta a noi come tifosi farlo innamorare della maglia(impossibile al giorno d oggi per qualsiasi squadra), però proviamoci

  4. Ma che muti continuiamo assolutamente a dire che questo è un discreto piantagrane soprattutto nei momenti difficile e non è il profilo giusto A me questa campagna acquisti mi fa restare basito siamo ancora senza un portiere da serie A e un regista da 5 anni e qua c’è gente che si esalta per questi acquisti mah…

  5. Contento per Iago. Mi sembra una brava persona. Di certo non per il serbo. Può avere pure talento, ma non è da Toro. Farà la felicità dei tifosi da calciomercato ma per me non abbiamo bisogno di persone così. Può anche farci vincere uno scudetto ma spero generi una plusvalenza e se ne vada quanto prima.

  6. comunque ora Ljaijic avra’ addosso un bel po’ di pressione, con tutta sta manfrina. se non tira fuori subito la classe e la grinta, sono gazzi per lui: saranno tutti a rinfacciargli il contratto milionario e la scarsa voglia.
    per iago, dajjjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  7. Sono molto contento per l’arrivo dei 2, certo però che ora Ljajic deve farsene perdonare un po visto che non é in una squadra qualunque ma al Toro. forse non l’ha capito benissimo visto che sono settimane che invece di pensare alla prossima stagione in granata sfrangia la minkia per inserire clausole rescissoria e cazzi vari nel contratto. Quindi ora lavora! Iago ha da subito voluto il Toro è non ha aspettato che quello: tanto di cappello. Comunque la squadra che sta venendo fuori mi piace un bel pò

  8. E andiamooooooo bravi tutti per questa doppia grande operazione.. e forse a questo punto l’asticella inizia ad alzarsi.. tutti muti quelli che vanno contro alla società.. dove sono i vari #cairobraccino ecc..?? Andiamo TORO dale TORO!!!!

    • Basti e avanzi tu. Nell’articolo su Bovo, un bimbominkia scriveva queste cose: “pero’ non scrivere nulla…informazione imbarazzante…sia di qua che di la’…”. Lavora, produci…Fossi al posto del tuo capo ti lascerei a casa.