Lukic è a Worgl: il giocatore è a disposizione di Mihajlovic

6
939
lukic

Risolti i problemi legati al passaport: Lukic è arrivato in giornata e da oggi si allenerà con il gruppo, sperando di avere un’occasione

C’è anche Sasa Lukic in quel di Worgl. Il centrocampista classe ’96 è arrivato in tarda mattinata in Austria, dopo aver risolto i problemi burocratici legati al passaporto da extracomunitario. Da questo momento, l’ex Partizan Belgrado è a completa disposizione di Mihajlovic, che potrebbe anche utilizzarlo in una delle prossime amichevoli.

Lukic potrà giocare da regista, ma non solo: per lui è anche possibile un impiego da mezzala o da trequartista. In questo momento, il giocatore viene impiegato come metodista a centrocampo.

Condividi

6 Commenti

  1. Con tutte queste definizioni per inquadrare un giocatore….io ci capisco sempre meno. pare che ognuno vada bene a giocare in ogni parte del campo senza più avere un compito specifico e una caratteristica specifica. Mi sembra tutto un frullato di posizioni e di disposizioni che alla fine non dicono niente e non dfiniscono nulla. Mah, sarà il nuovo che avanza ma a me pare che sia tutto un minestrone…….