Maksimovic e Falque assenti: i convocati del Toro

89
4245

Mihajlovic convoca 23 giocatori: presenti anche i Primavera Auriletto e Stanghellini. Assente anche Iago Falque per infortunio

Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Pro Vercelli. Se Baselli recupera, il tecnico dovrà fare a meno di Ajeti, Avelar, Benassi, Jansson, Molinaro e Zappacosta, oltre a Iago, fermatosi ieri per una forte contusione. Ma a fare rumore è anche l’assenza di Maksimovic: non chiamato anche per le continue voci di mercato.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Alfred GOMIS (numero di maglia 65), Salvador ICHAZO (28), Daniele PADELLI (1)

DIFENSORI: Simone AURILETTO (98), Antonio BARRECA (23), Cesare BOVO (5), Emiliano MORETTI (24), Bruno PERES (33), Gaston SILVA (21), Edoardo STANGHELLINI (97)

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH (6), Mattia ARAMU (30), Daniele BASELLI (8), Samuel GUSTAFSON (16), Sasa LUKIC (25), Joel OBI (22), Panagiotis TACHTSIDIS (77), Giuseppe VIVES (20)

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI (9), Lucas BOYE’ (31), Adem LJAJIC (10), Maximiliano LOPEZ (11), Josef MARTINEZ (17)

Condividi

89 Commenti

  1. Altro che polso duro….in questo caso ci prendiamo un selzer…si impacchetta il difensore 23 ml senza bonus (non vogliamo piùavere rapporti con il Napoli) Ma prendiamo Valdifiori.

    Di difensori c’è ne sono tanti Tomovic e Simunovic con 10ml si prendono. C’È Bastos, Ferrari signor difensori…Avremmo anche i soldi per un bel centrocampista di prospettiva…
    Spero che tutti rimangono lucidi e si ragioni..

  2. Se ne vuole andare… Non possiamo permetterci di farlo marcire in tribuna (e Cairo MAI lo farebbe) e allora meglio toglierselo dalle palle quanto prima, con 23/24/25 milioni un paio di ottimi giocatori li puoi tranquillamente prendere… VERO DIRIGENTI???

  3. Ma Vita …. tu credi che … ? Fino a che punto occorre arrivare dopo sceneggiate pagliacciate teatrini sbaciucchiamenti prese per i fondelli sputtanamento della nostra Storia ? Fino a quando sta persona puo’
    permettersi di agire indisturbata …. dimmelo te

      • strano come sia passata in sordina la notizia di pochissimi giorni fa’ … di controlli della
        finanza sulle societa’che hanno permesso il successo del nano con Rcs . Nessuno
        l ha detto … qui men che meno …. eppure al radiogiornale …. l ho sentita . Ne sai niente ?

        • Ater64..sai qual’è il grande pregio di UC che l’ha portato ad essere un grande nel suo campo? il fatto che lui non ha mai avuto e mai avra’ nulla fuori posto..conti in regola bilanci sani e fatturati da capogiro..254 milioni di azioni in Rcs tenuti sotto chiave..il culo sa pararselo e alla grande pure..ora il punto è: al Toro puo’ giovare tutto questo?! da un lato si ”il non fallimento” ma da un lato nel Toro non spendera’ mai piu’ di quello che incassa (alle volte neanche quello)..questo è importante capirlo..

          • e certo non e’ nemmeno un fenomeno, e’ uno che prende le occasioni, tutte aziende semidisastrate, poi taglia, cuce,spera e il Toro per lui e’ come le altre aziende.

  4. Edo..ma a te nella testa ti hanno trapiantato due scimmie e tre criceti o sei scemo dalla nascita?prima provochi dal mattino alla sera..poi cambi idea poi la cambi di nuovo..te la canti e te la balli..”mi uniro’ alle critiche e ad un eventuale contestazione” aspettiamo che venda anche il pullman e lo stadio con annessi e connessi per mandarlo affanculo? ah no lo stadio non è di proprieta’ ecco l’unico che si salva..

  5. il vater aziendalista come lo chiamavate voi la squadra se la faceva fare prima del ritiro e se petrachi se ne usciva con una delle sue scommesse low cost lo metteva in panchina fino a fargli venire i calli al culo, quando è venuto chi doveva tagliare è stato tagliato senza manfrine.. vedete voi la differenza.
    Porcate ne ho viste in 5 anni come cerci/amauri,ma ora stanno aumentando a dismisura.

  6. Ater64..non è neanche la questione di reinvestirli tutti..se sapessi che alcuni li tiene per il mercato invernale mi starebbe anche..ma un conta sarebbe quello..un conto e tenerli da parte per farsi le vacanze in Versilia..

  7. Dai….parliamoci schiettamente….gestione del mercato direi ridicola…l ho gia detto stamattina.una squadra salva da marzo e con certi giocatori che ti chiedono la cessione da 6 mesi non fa mercato cosi.poi potete contarmela fin che volete…
    Capite cosa intendevo quando vi dicevo che ventura era il torino??ricapitolando mancano 4 titolari 2 cessioni importanti da fare e lo sfoltimento della rosa dove perdiamo poco tecnicamente ma tanto come gruppo.stagione che sta nascendo sotto una cattiva stella.

    • Si, Ventura era il Toro perche’ a noi raccontava 4 panzane (asticelle, conoscenze, etc) mentre sapeva benissimo che doveva fare con quei 4 brocchi che gli comprava il nano…Sinisa non e’ il tipo aziendalista, ha ancora una carriera da fare, mica e’ il Toro la sua meta piu’ ambita.

    • vanni raccontava le panzane ai giornalisti, ma poi a Cairo e Petrachi faceva fare quello che diceva lui questo dicono i fatti, tranne rare eccezioni che abbiamo pagato infatti carissimo.
      Miha finora è superiore solo a chiacchere che sta disattendendo una dopo l’altra peraltro.

  8. aspettiamo e vediamo se vengono investiti i soldi non critichiamo a prescindere ragazzi e mi riferisco a tutti anche a quelli con cui ho avuto delle diatribe se non li investira tutti quanti e in ottimi giocatori mi uniro alle critiche e ad un eventuale contestazione

  9. Il conducador però aveva detto un’oretta fa che Maksi avrebbe giocato. Non possiamo dire di certo che abbia il poso della squadra. A questo punto, se la trattativa è in piediveramente e Cairo gli ha chiesto di toglierlo dal mercato, dovrebbe incazzarsi con Cairo, perchè gli ha fatto fare una brutta figura. Oppure, se si tratta di un mal di pancia del giocatore degli ultimi minuti, dovrebbe prendersela con questo. Alla fine della fiera: se questi 24 mil ci sono veramente, diamoglielo, che ce ne prendiamo due buoni e motivati.

  10. Ma se e maksi che vuole andare via ???? Chiede 2 testoni a stagione..a me sembra eccessivo ..! Se vorrà andare a fare panca che vada 25 cucuzze e innesti giusti ed andiamo a migliorarci . Ci vuole gente che vuole starci al toro . Non gente mercenaria . Se vogliono andare che vadano ! Solo la maglia !!

  11. Tra infortuni e scelte mercatare siamo ridotti all’osso. Per la partita di domani dovrebbero bastare e avanzare quelli che ci sono, però per il campionato dobbiamo assolutamente recuperare qualcuno. In difesa soprattutto. Cmq Maksimovic dopo che gli è stato rinnovato il contratto ed alzato l’ingaggio neanche un anno fa mentre era infortunato un minimo di riconoscenza la potrebbe pure avere e non stressare l’anima in questo modo. Il Napoli poi è vergognoso per come spinge sul giocatore. Mah. Spero che Cairo resista e a De Laurentis gli faccia: prrrrr! #SFT

  12. Mi sa che il serbo è andato.. Certo se ti sono arrivati con 24 milioni più 4 di bonus facili.. E’ difficile dire di no.. E non solo per noi.. Solo la Gobba potrebbe rinunciarci.. Checcazzo.. da una potenziale ottima squadra a un cantiere da chiudere in fretta e furia..