Maksimovic, dolore muscolare: il giocatore precauzionalmente a riposo

12
1433
maksimovic

Il difensore granata durante il riscaldamento ha accusato un dolore al retro della coscia destra. Mihajlovic decide di non rischiarlo

Nikola Maksimovic non scenderà in campo quest’oggi contro l’Ingolstadt. All’ultimo, Sinisa Mihajlovic ha dovuto cambiare le carte in tavola, a causa di un problema muscolare che ha afflitto il centrale serbo durante il riscaldamento prepartita.

maksimovicIl giocatore è infatti rientrato negli spogliatoi toccandosi il retro della coscia destra: il tecnico granata ha preferito non rischiarlo, lasciandolo a riposo. La sensazione è che per Maksimovic la situazione non sia così grave: si è preferito non mandarlo in campo onde evitare problemi più gravi anche in ottica di un impiego in Coppa Italia, al suo posto giocherà Ajeti.

Condividi

12 Commenti

  1. Il Napoli ha una barca di soldi dopo la cessione del Pipita e Cairo lo sa…
    Se De Filmis vuole il serbo lo prenderà e noi approderemo senza problemi a Valdifiori , ovviamente il Napoli dovrà , come pare, cedere Koulibali’. Se cosi’ avvenisse ci troveremmo con una difesa completamente da reinventare last minute tenendo presente che Bruno Peres non è adatto al modulo .
    Insomma ,Toro works in progress