Maksimovic: “Era da anni che non sentivo il Toro come il mio ambiente”

75
6165
maksimovic

Nikola Maksimovic, ai microfoni di Sportskacentrala.com è tornato a parlare del suo addio al Toro: “Da tempo volevo andare via”

Dal ritiro della nazionale serba, ai microfoni di Sportskacentrala.com, è tornato a parlare Nikola Maksimovic. Il difensore del Napoli ha nuovamente commentato la sua scelta di lasciare il Torino per approdare alla corte di Sarri:

“Da tempo avevo in testa di lasciare il Torino – sono state le prime parole di Maksimovic – negli ultimi anni non mi sentivo più nel mio ambiente. Il Napoli in estate mi ha chiamato  per la terza volta, però c’erano le interferenze di Mihajlovic, con lui non ho voluto conflitti ma da lui mi sono sentito dire che sono un ‘uomo morto’. Cairo non mi avrebbe ceduto cosi facilmente, successivamente mi disse che avrebbe accettato un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. A quel punto intervenne Mihajlovic, ci sentimmo e gli dissi tutto quello che pensavo. Da quel momento c’è stata la rottura ma questo non mi dispiace, perché ho ascoltato prima il cuore e poi la testa, e questa mi ha detto che il Napoli era una sfida importante per me. Io voglio andare avanti nella mia carriera – ha poi concluso Maksimovic – e questa è una cosa normale”.

Condividi

75 Commenti

  1. Ciao @Trapano,
    ho letto più sotto che viene definito il caso Immobile alla stregua di quello di Maksimovic

    .Credo nulla di più falso.
    Ricordo le parole di Petrachi sul caso Immobile.
    Che il giocatore avrebbe cambiato opinione in due settimane…e non era più convinto..

    Ma non diciamo vaccate, Immobile dopo l’infortunio non valeva 11 ml punto e basta.

    Per difendere immagine del giocatore e della società (Toro) che non avrebbe comunque riscattato a quella cifra, questa e’ la via migliore..

    Se Cairo e Petrachi prima di euro2016 dichiaravano che avrebbero fatto di tutto per trattenere Immobile e poi non lo riscattavano che figura facevano…

    La trattativa Liajic e’andata avanti settimane e l’ingaggio è più alto di quello concordato con Ciro…
    Nessun giocatore ha mai rinunciato ad un diritto di riscatto..

    Se Cairo intuiva che il Siviglia sarebbe sceso a 8.5ml, oggi Ciro era ancora con noi.

    Parliamo solo di Soldi, maledetti Soldi….

    Mentre su Maksimovic c’è anche dell’altro..il procuratore….

  2. Per favore,io capisco che lo fate per diritto di cronaca,ma credo che meno scrivete di questa persona e meglio per tutti,ci fate solo arrabbiare e dire cose sgradevoli e inutili come fonte di sfogo verso questa squallida facenda…

  3. Ma se è tanto convinto di quello che ha fatto..perchè continua a martellare i coglioni con queste interviste? chi cavolo vuole convincere….

  4. Sto qua da noi in tre anni ha fatto due interviste striminzite..adesso ogni due per tre apre la bocca e spara cagate?? Ma va per la tua strada e non frantumarsi tanto gli zebedei…

  5. @trapano, ti rispondo qui, vivo in zona Quarto ( internamente vicino cavalcavia Angelo Carrara e lavoro in pieno centro ( De Ferraris ).

  6. Ma se sei stato 3 anni da noi è ne hai giocato 1 come si fa a dire che erano anni che volevi andare via? Primo se sei costato 27 milioni è grazie al toro perché prima chi ti conosceva, secondo fai l uomo e ammetti che sei un mercenario, povero chi ti piglia.

  7. Secondo me sarri di manda a cagare dopo 4 partite da titolare.
    Mettesse un po’ di sale in zucca potrebbe essere un buon centrale comunque.
    Rispetto al Toro, a mai più rivederci.

  8. Un solo modo per chiamarti MERDA infame, sputa nel piatto che ha mangiato, arrivato da promessa si sente un campione,va a cagare, ti auguro la peggiore delle carriere , molta panca e tante umiliazioni, sei un mezzo uomo, che achifo che nel genere umano vivano persone come te!

  9. Mi sembra che forse ha capito che quest’anno di panchina ne farà molta e cerca di convincersi che ha fatto la scelta giusta. Stranamente anche il procuratore di Giaccherini fino a ieri continua a parlare di quanto sia stato giusto cambiare alla fine in quanto Napoli è meglio di Torino, ma sappiamo che fine ha fatto.

  10. Maksimovic sei più inutile della trama in un film porno!
    (Spero non ci sia nel forum nessun attore hard che si senta offeso!)

  11. Ma la storia del complotto? Il teatrino imbastito da Cairo, Petrachi, Miha??? Tu che dovevi stare nascosto in Serbia in accordo con la società?? Non mi dirai che tutto si risolve scoprendo che l’hai fatto per solo per il denaro? E in piena autonomia? Ma il complotto??? Dillo a noi tifosi, che qui c’è gente che non dorme pensando ai giochetti di Cairo e ai suoi 42 mln sotto il cuscino…

  12. Figlio di una gran …..
    Se giocassi ancora e fossi stato baciato dal talento tanto da giocare nel TORO contro di lui la partita non la finivo.

  13. Lo scorso anno lui e Glik ne hanno combinate di tutti i colori, volevano andarsene e hanno giocato MOLTO al di sotto delle loro possibilità, dimostrandosi scarsi professionisti, questo è quello che mi fa più incazzare nn tanto che se ne sia andato o quello che dice , per me conta il campo . Adeus.

    • Glik ha avuto grossi problemi personali, non ha giocato bene ma ha mantenuto la dignità. Questo cane infame ha fatto talmente schifo che Ventura non poteva farlo giocare. Ci ha fatto perdere punti e pure volontariamente.

  14. Nell’intervista ha detto pure che il Toro è stato molto scorretto nei suoi confronti e che Cairo gli deve ancora due stipendi.

  15. Che qualche bravo rapinatore ti svaligi casa quando stai a Posillipo a mangiarti la pizza… Il mondo e’ piccolo, e di mezza gente come te, il Toro non ne ha bisogno. FVCG.

  16. Ma questa è una storia da libro cuore….sono commosso, anzi no per restare in tema sono emozionato…
    Vediamo anche lui quanti trofei alzerà…

  17. Tu hai ascoltato il fruscio del grano come le migliori mignot.. Buffone! SCALDA LA PANCA OPPURE INFORTUNATI SCHIFOSO INGRATO

  18. Ma perché dobbiamo continuare a dare spazio a questo tizio?? Ma ci frega una beata fava cosa pensa costui….. basta per favore…. poi se ci nomina sempre vuol dire che già gli manchiamo…..

  19. ahahahah ma che cazzo vuol dire?! ha fatto due stagioni..erano “anni”?!?!bel raduno di menti…cmq alla fine tutti contenti dai, adesso ognuno si faccia i cazzi suoi e ciao.

  20. Karlos,lungi da me offendere i napoletani,le mie considerazioni riguardano esclusivamente il 71…

  21. DEANKEATONBIG..sono napoletano e granata fino al midollo.
    Il tuo commento te lo potevi risparmiare..

  22. OT @reda. La navigazione da mobile è diventata una tragedia. A parte le otto (e dico otto) pubblicita da scrollare prima di arrivare ai Commenti e all’articolo, la famigerata pagina rossa di MW ha veramente rotto i cabbasisi. Non si può arrivare ad un compromesso e sfoltire un pò??? Sarebbe un bene per tutti. Grazie.

  23. Maksi 71 hai ragione,arrivi da una vita vissuta in una roulotte dei Balcani,abituato a camminare scalzo e mangiare con le mani,le gambe le hai sempre usate per scappare dalla polizia,Torino bella ed elegante non poteva essere il tuo ambiente ideale,a Napoli ritroverai il tuo habitat naturale,sarai di nuovo a casa…e a fine carriera ,se verrò a Napoli,ti rivedró ai semafori….

    • Fammi un piacere personale… A Napoli non ci venire non sia mai potresti prendere la peste bubbonica…. E questo vale amche per gli altri grandiosi geni che credono che essere nati o emigrati al nord li renda in qualche modo superiori…. FATE PENA! VERGOGNA!

      • Pat, se ti riferisci a me ti spiego subito, il commento di dean era riferito esclusivamente a insultare la persona, per farti un paragone, per 2 anni ci sono stati insulti a ventura, additato come “genovese di merda” , secondo te come avrei dovuto reagire io? Era chiaro che l’intento era quello di insultare maksimovic dai, usiamo il cervello e non prendiamo la questione come personale

        • No trapano non mi riferisco a te ma a lbgranata gianky69 deankeatonbig, rileggi i loro post… Il cervello lo uso ma quando qualcuno mi dice che mangio con le mani cammino scalzo e che sono un fottuto delinquente che passa le giornate scappando dalla polizia mi girano vagamente i coglioni… criticano sto buffone di Maksi ma non dimostrano di essere poi tanto migliori. Ciao.

  24. Infame fino in fondo. Invece di ringraziare il Toro che l’ha scovato e lanciato nel grande calcio, butta merda. Sti calciatori vivono su un altro pianeta.

  25. Non vedo l’ora che arrivi il tuo ritorno a Torino quando giocheremo col Napoli. Altro che “uomo morto” ti dovrai sentire… Sempre se avrai il coraggio di farti trovare. Ciao infamovic…

  26. A noi di questo infame non ce ne frega un cazzo, dopo avere firmato il rinnovo, ed aver giocato pochissimo percepiva lo stipendio a gratis, e quando ha giocato a fatto non male ma malissimo tanto e che Ventura lo ha relegato in panchina e ancora da fiato alle trombe? stolti voi della redazione che ancora riportate certe interviste. Volete capire che certa gente non ha più diritto di avere riportate sui siti granata certe dichiarazioni, ha sputato sul piatto dove ha mangiato per 4 anni, allo stadio GRANDE TORINO sarà accolto come merita.

  27. Si sapeva già dall’anno scorso che sarebbe andato via ed infatti Ventura lo teneva in panchina. Perché stiamo parlando ancora di questo uomo di m…. l’unica cosa che mi sorprende è che Mihajlovic fosse convinto che sarebbe rimasto. Tra lui e d ambrosio abbiamo toccato il fondo sia dal punto di vista professionale che di dignità. Sono più dispiaciuto che siano andati via Peres jansonn ed immobile perché Maksimovic per me non faceva già più parte della squadra.

  28. “Da tempo avevo in testa di lasciare il Torino…….negli ultimi anni non mi sentivo più nel mio ambiente”. Aaaaa Maksiiiiii! Erano 3 anni che stavi al Toro mica 10, tra l’altro per 1 non hai fatto altro che andare a prendere lo stipendio con stampelle e…biro per firmare prolungamento ed adeguamento di contratto.
    E negli ultimi ANNI (ripeto ANNI) affermi che “Non mi sentivo più nel mio ambiente”..???::???.
    Questo è completamente fuori di cotenna, dev’essere un uomo (parola grossa) di una ignoranza all’ennesima potenza.
    Mi viene in mente una frase di Cocteau: “Il dramma della nostra epoca è che la stupidità si è messa a pensare”.

  29. Ma lasciamolo perdere questo qua è andato via ha ingrossato le sue tasche e quelle di Cairo tutti contenti tranne noi. Be queste sarà sempre così è solo questione di abitudine. , qualcuno si è già abituato qualcun’altra ci si abituera

  30. L’adeguamento di contratto mentre era infortunato da mesi però l’ha firmato con gioia

  31. Ancora parla st’infame? Mi spiace ma io non ci riesco proprio a buttare la croce contro la società. È stato con noi tre anni e dice che da anni se ne voleva andare. Ma vai a cagare tu col Toro non centravi una mazza. Buon fallimento

  32. Ma l’anno scorso quante partite ha giocato? 15? Non mi ricordo una sola buona prestazione, forse qualche sufficienza e Cairo ha incassato 25M… un genio! neanche Pozzo gli sta più dietro. Speriamo che ci lasci uno stadio decente, dalle cui curve si possa vedere qualcosa visto che con le plusvalenze difficilmente torneremo a vincere un trofeo.

  33. la colpa è nostra che eleggiamo a idoli e permettiamo che questi ignoranti siano pagati come semidei.
    Alcuni sono davvero braccia rubate ai campi di patate e poco più

  34. Caro Nikola, aldilà della legittima volontà di andarsene dal nostro Toro, volontà che peraltro mi avrebbe portato a venderti già lo scorso anno se lo avessi saputo, devi ricordarti che ci sono situazioni in cui il giocatore fa capire quanto sia un vero uomo. Solitamente non lo si fa con le parole ma con i comportamenti, soprattutto quando le prime sono incoerenti rispetto a questi. Pochi mesi fa, da rotto, firmavi tu un contratto di prolungamento con quella squadra in cui non ti sentivi più a tuo agio, ma che intanto ti ha fatto conoscere al mondo calcistico e ti ha sempre pagato le tue prestazioni. Pochi mesi fa abbandoni il tuo posto di lavoro, oggi rilasci interviste ripetute in cui continui a sminuire il nostro ambiente…personalmente non ho più bisogno di parole per capire che l’uomo, dietro il giocatore, non è neanche un ominicchio ma, come direbbe Sciascia, nient’altro che un quaraquaquà. Addio

  35. Sinceramente non ho capito nulla di quello che ha detto… Non so se sia lui o la trascrizione… O io… 🙂

  36. beh che dire per un anno e mezzo anche per noi capivamo che non era l’ ambiente adatto per le tue potenzialita’ …..buona panca a Napoli ….. e grazie di tutto Nikola ah salutaci il kebabbaro …. e attento negli allenamenti quando ritornera’ girano voci preoccupanti sui suoi teackle

  37. Certo che Napoli è un ambiente più adeguato x un fuggitivo. Può trovare più scantinati dove rifugiarsi.

  38. Ma smettila di parlare del Toro.
    Comunque hai ragione ora sei nel tuo ambiente nella merda.

  39. Ma ancora parla del Toro sto infame? A fine anno, quando avrai le piaghe da decubito al culo per tutta la panca che farai, ne riparliamo. Nel frattempo pensa al Napule e non rompere i coglioni.

  40. Questo se va avanti con queste dichiarazioni senza senso mi sa che non sarà “uomo morto” ma 2 schiaffi rischia di prenderli sul serio.

  41. Questo si che è uno scoop …….. Maksimovic ha pure un cuore , oltre al conto in banca !!!!

Comments are closed.