Maksimovic: l’ecografia evidenzia un lieve affaticamento muscolare

13
1278
Maksimovic

Le condizioni di Maksimovic verranno monitorate giorno dopo giorno ma non destano particolari preoccupazioni, si appresta a rientrare in gruppo Jansson

Lieve affaticamento muscolare: è questa la diagnosi dell’ecografia a cui si è sottoposto Nikola Maksimovic. Il difensore serbo non aveva giocatori l’amichevole di martedì contro l’Igolstadt per un dolore avvertito nel riscaldamento al sottogluteo destro. Precauzionalmente era stato quindi tenuto a riposo e non ha giocato neanche oggi contro il Lipsia. Da domani inizierà un graduale recupero, le sue condizione comunque non destano particolari preoccupazioni.

Per quanto riguarda Cristian Molinaro, invece, sono stati confermati i tempi di recupero stimati in dieci giorni: il terzino si era procurato una ferita al ginocchio destro nell’amichevole contro l’Ingolstadt, un taglio per cui è stata necessaria l’applicazione di sette punti di sutura. Nei prossimi giorni rientrerà in gruppo anche Pontus Jansson. Lo svedese quest’oggi, attraverso un tweet, ha dichiarato tutta la propria voglia di tornare al più ad allenarsi e a giocare con i propri compagnidi squadra. “Ancora pochi giorni e tornerò più forte di prima” ha cinguettato il difensore che si sta allenando a parte da ormai una decina di giorni a causa di un affaticamento muscolare. Jansson è stato anche costretto a saltare tutte le ultime amichevoli, compresa quella di Lisbona contro il Benfica.

Condividi

13 Commenti

  1. Gianluca Di Marzio04-08-2016 23:53
    Operazione a sorpresa e ritorno in maglia granata inatteso, dopo la parentesi in prestito dalla Roma nel 2014. Panagiotis Tachtsidis è pronto a diventare un nuovo giocatore del Torino, andando ad occupare in mezzo al campo il ruolo di regista sinora scoperto per la formazione di Mihajlovic: operazione a titolo definitivo, 3 anni di contratto e giocatore pronto ad aggregarsi al ritiro granata nella giornata di domani.

    Un acquisto, quello di Tachtsidis, che esclude dunque il possibile arrivo di Bruno Henrique dal Corinthians: via libera al Palermo ora, dunque, per la trattativa con il centrocampista brasiliano. Con il Toro pronto, invece, ad abbracciare il suo nuovo acquisto, in grado di garantire un pizzico di qualità in più al centrocampo granata.

  2. Dai vendiamo maksimovic e jansson in bundle.

    Caro Aurelio,
    ti proponiamo una coppia di efficacissimi centrali, maksi e jansi. Trenta milioni e non se ne parla più.

    In omaggio un ecografo portatile di ultima generazione utile per monitorare affaticamenti, sottoglutei e mal di pancia assortiti. Validità della promozione fino alle ore 24 di domenica 7 agosto 2016.