Maxi Lopez si ferma: affaticamento ai flessori per l’attaccante

45
4481
Maxi Lopez
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Maxi Lopez

Mihajlovic recupera Martinez ma rischia di perdere l’argentino: domani le valutazioni finali, l’attacco è in emergenza

Nonostante le buone notizie per Josef Martinez, rischia di restare fermo un altro elemento importantissimo (dato l’infortunio di Belotti) per l’attacco. Si è infatti fermato, in occasione della seduta odierna a porte chiuse, Maxi Lopez.

L’attaccante argentino non ha ultimato la sessione odierna a causa di un affaticamento ai flessori della coscia destra. Domani mattina verranno eseguite tutte le valutazioni del caso, e nel pomeriggio, in occasione dell’allenamento, si valuterà se potrà essere disponibile o meno. L’emergenza in attacco, insomma, comunque continua ad aleggiare in casa granata. Maxi Lopez spera di riuscire a recuperare in tempo.

Condividi

45 Commenti

  1. 6 attaccanti più il giovane aramu sono il numero giusto.
    Non puoi prevedere oggettivamene che 4(belotti,ljajic, martinez,maxi) su 6 si rompano.
    Si può anche giocare a 2 comunque eh, con baselli trequartista, secondo me può fare bene

  2. Vabbé. Allora ditelo.. ma sono andati a Bormio o nel mekong a fare il ritiro?!
    Mo che ti inventi? Boye centravanti con falque e martinez con Aramu al posto del più cotto dei 3 (martinez?) al 60mo… boh… speriamo bene.
    Forza Toro e juve merda.

  3. beh che ce frega tanto abbiamo le plusvalenze ……….. i risultati sportivi no contano …. l’importante sono le casse societarie in enorme utile che non si sa che fine farà anche se e facile immaginarlo ……….

    QUINDI CAIROTI NON ROMPETE SE MANCANO 3,4,5,6,7, GIOCATORI E SI PERDE A BERGAMO GODETEVI LE PLUSVALENZE E ABITUATEVI A NON VEDERE BELOTTI IN CAMPO …………………

  4. Thet@ deve trattarsi di un contratto pluriennale tra monociglio Polifemo e Mapei visto che anche lo scorso anno Berardi non giocò contro i gobbi. Riguardo a Simunovich e’ stano che non sia stato convocato tutti o fisioterapisti insultanti del sito lo davano come prontissimo per scendere in campo! Mha sono strani questi scozzesi ci avrebbero venduto un giocatore a posto perdendoci in in solo anno più di 4 milioni… Sarà effetto della brexit..

  5. Comunque siamo alle solite… numericamente come difensore centrale destro avremmo potuto prendere Simunovic, ma eravamo a posto (numericamente. Invece davanti siamo troppo pochi… e non perché ora ci sono tre infortunati. Serviva un attaccant centrale in più, a meno che Boyé non possa farlo

  6. Per quanto riguarda la coppia di difensori, ho votato Bovo Castan ma rimango in… zzato perché Simunovic è integro e sarebbe stato un acquisto buono e pure necessario. Quindi il voto giusto era: Simunovic Castan… Almeno spero che Ajeti possa convincere Miha. Bovo e Rossettini mi sembrano due secondi

    • Anche dietro ci sono stati infortuni Zappacosta in ritiro adesso recuperato e Ajeti ancora fermo.
      Non credo nemmeno sia il terreno di allenamento così come la preparazione, forse le 5 partite ogni due giorni contro squadre di serie A più avanti di noi nella preparazione giocate con un intesità da gare di campionato ecco forse si possono ritrovare li le cause ma nn ne sono sicuro, cmq. andiamo avanti #SFT e fanculo alla DEA puttana come Poppea.
      p.s. sono dispiaciuto x il Gallo xchè era in forma smagliante, FORZA TORO.

  7. Quando per qualche giornata Ulivieri alleno’ il toro nella stagione 2002-2003 ebbe a dire che i campi della sisport hanno il fondo troppo duro e che ciò potesse provocare rischi maggiori per infortuni muscolari. Bho magari aveva ragione

  8. avevo letto da qualche parte che la preparazione era studiata reparto x reparto nn vorrei avessero sbagliato qualcosa x gli attaccanti…cmq da qnd hanno rifatto il fondo della sisport i guai muscolari sono aumentati vistosamente

  9. Una volta l’adduttore,una volta il flessore ,propongo a Mihajlovic di aggiungere al suo numeroso staff un Mago dei muscoli,sotto tale denominazione cercando su Google se ne trovano alcuni veramente fenomenali per il mondo del calcio,tanto il bilancio societario e’ ampiamente in attivo!